Come scaricare Among Us gratis su PC e Mac

Among Us è ormai diventato il gioco del momento, come da previsione ha superato i 100 milioni di download e molto probabilmente se continua con questo tipo di crescita supererà i 120 milioni per Natale. In questo periodo stanno girando nel web una serie di rumors riguardanti il prossimo aggiornamento che riguarderà questo gioco, ma non c’è ancora nulla di concreto e certo. Circa un mese fa, quando il successo del gioco si incominciava a manifestare sui social, ma che non era ancora diventato un trend in crescita esponenziale, gli sviluppatori della Innersloth avevano ipotizzato l’uscita di un sequel del gioco, intitolato Among Us 2. Sinceramente fin da subito ho ritenuto questa decisione non delle migliori in quanto oggigiorno è meglio concentrarsi su un unico brand, concentrare su quello tutto quello che ne consegue ovvero con aggiornamenti e strategie di marketing per aumentare la diffusione del gioco e quindi incrementare anche i guadagni dovuti soprattutto alla visualizzazioni delle pubblicità all’interno del gioco, tra una partita e l’altra.

L’altro giorno è stato il compleanno di mio cugino e i genitori gli hanno regalo un MacBook per prendere appunti all’università. Lui ha anche un fratellino minore che va pazzo per Among Us, avendo a disposizione un dispositivo mobile sul quale collegarsi con gli amici per fare le partite. Purtroppo a causa di problemi di memoria ha dovuto disinstallare il gioco dal telefono e ha chiesto al fratello se poteva scaricare lui sul suo MacBook nuovo il gioco. Per mio cugino non sarebbe stato un problema, se non fosse stato per il fatto che non aveva la più pallida idea di come scaricare Among Us su Mac. 

Per aiutarlo allora ho deciso di creare questa miniguida che spero possa servire a lui e anche a te che la stai leggendo. Ecco quindi “come scaricare Among Us gratis su PC e Mac” ti consiglio di seguire attentamente ogni passaggio. 

Passo 1 

Il primo passo è innanzitutto andare sul sito bluestacks e cliccare sul pulsante verde con la voce “Scarica Among Us per PC

Passo 2 

Il sistema ti chiederà, in quanto è un file esterno, se continuare e procedere con il download e tu dovrai cliccare sul procedere

Passo 3 

Una volta scaricato il file, trasportalo sul tuo Desktop e cliccaci sopra due volte, si avvierà un processo di controllo e verifico dell’installazione. 

Passo 4

Si aprirà di conseguenza un’altra pagina chiamata “BlueStacks Installer” a questo punto clicca altre due volte sull’icona e procedi con l’istallazione effettiva di BlueStacks

Passo 5

Si aprirà quindi un’ulteriore pagina, che vi chiederà di installare definitivamente finalmente BlueStacks, voi ovviamente cliccate su installa! Ci vorranno alcuni minuti! Vi chiederà di concedere degli accessi al computer, decidete voi se accettare o no, io per esempio ho negato tutto!

Passo 6 

Inserite il vostro account Google o del PlayStore per scaricare applicazioni e giochi. Poi andate sul PlayStore, cercate Among Us e scaricatelo!

Aprite il gioco e Buon Divertimento!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Team le MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *