Come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE

Minecraft, è il gioco più geniale dei nostri tempi. In questa miniguida vedremo come evocare il Wither e come evocare il Wither Dragon. Non ne hai mai sentito parlare? Scorri verso il basso se sei curioso e continua a leggere!

Come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE

Il Wither è un’enorme creatura volante a tre teste con l’aspetto di uno scheletro. Il Wither viene evocato tramite un procedimento e l’obiettivo successivo è quello di ucciderlo. Tutti sanno come evocare un Wither, ma pochi sanno come evocare un Wither Dragon in Minecraft PE.

Per capire come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE ti consiglio di seguire attentamente questi passaggi:  

Passo 1

Procuratevi una “Dragon Head” ovvero “Testa di Drago

Passo 2 

Procuratevi una “Wither Skeleton Skull” ovvero la “Testa dello Scheletro Wither” 

Passo 3 

Unite questi due elementi nella crafting table, nella posizione indicata come nell’immagine di sopra. Creerete un uovo di Wither Dragon!

Attenzione: un esemplare di Wither Dragon è un elemento estremamente distruttivo, quindi consiglio vivamente a chiunque voglia tentare di evocarlo di farlo in un luogo lontano da costruzioni o da qualsiasi cosa a cui si tenga

Per chiarire qualsiasi dubbio ti consiglio di andare a vedere il video di CooL125!

Come evocare il Wither

Affrontare il Wither è sempre un’impresa difficile, proprio per questo motivo dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza. Prima di spiegarvi come evocare effettivamente il Wither su Minecraft mi sento in dovere di darti alcuni consigli su come preparasi allo scontro. Infatti, consiglio prima di tutto di avere un’armatura potente full Diamond e anche ben incantata, armi dello stesso livello, arco e frecce, mele d’oro per riprendere rapidamente vita. Sarebbe ottimo evocare il wither sotto terra, in un posto in cui possa fare pochi danni e sia facile da affrontare. Se volessi essere sicuro di sconfiggerlo, potresti evocare alcuni Golem di Ferro che combatteranno al tuo fianco! 

Passo 1

Posiziona la sabbia delle anime a forma di “T”

Passo 2 

Posiziona 3 teste di scheletro wither sui tre blocchi in orizzontale 

Passo 3 

Prepara la grinta per affrontarlo

Per chiarire qualsiasi dubbio ti consiglio di andare a vedere il video di BellaFaccia!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *