Come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE

Come poteva il nostro Team non affrontare questo argomento! Minecraft, è il gioco più geniale dei nostri tempi, ha dato a tutti la possibilità di esprimersi senza alcun limite in un luogo assolutamente protetto da giudizi e delusioni. Uno dei tanti motivi dietro al successo di Minecraft è indubbiamente il suo aspetto sociale, il gioco basandosi su un concetto semplice e intuitivo è stato fin da subito un gioco per tutti, non richiedeva e non richiede abilità di alcun tipo per far si che un giocatore si diverta fin da subito. Ci sono giochi come Fifa, Fortnite e altri, che prima di arrivare davvero a divertirti sul serio devi giocare ore su ore, per arrivare ad un livello discreto. Minecraft si basa sulla semplicità, sulla creatività e sull’essere accessibile a tutti, perché non serve nessuna capacità particolare di gioco affinché ci si possa divertire. Minecraft si basa su un’esigenza dell’uomo, ovvero quella della creatività. L’uomo dentro di se ha un bisogno generativo, creativo di nuove cose, immaginare il futuro e tutto quello che ci potrebbe essere. Ebbene, in Minecraft poi dare spazio alla tua creatività, completamente e senza nessun limite, il mondo di Minecraft è infinito e puoi farci infinite cose. Potenzialmente è un gioco che non ha fine!

Nel corso degli anni è stato sempre migliorato e questo determinato settore si è andato sempre più sviluppando. Sono state inventate MODServer Online, Server Locali con missioni. La personalizzazione del proprio avatar è andata sempre migliorando con Skin di tutti i tipi, mantelli, ecc…insomma, il mondo Minecraftda qui a dieci anni fa è andato sempre migliorando e probabilmente continuerà a migliorare. 

Oggi però senza dilungarmi ulteriormente, in questa miniguida andremo a vedere come craftare una cosa su Minecraft Pocket Edition che sarebbe il Minecraft per dispositivi cellulari o tablet. 

In questa miniguida ti spiegherò come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE

Come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE

Il Wither è un’enorme creatura volante a tre teste con l’aspetto di uno scheletro. Il Wither viene evocato tramite un procedimento e l’obiettivo successivo è quello di ucciderlo. Tutti sanno come evocare un Wither, ma pochi sanno come evocare un Wither Dragon in Minecraft PE.

Per capire come evocare il Wither Dragon su Minecraft PE ti consiglio di seguire attentamente questi passaggi:  

Passo 1

Procuratevi una “Dragon Head” ovvero “Testa di Drago

Passo 2 

Procuratevi una “Wither Skeleton Skull” ovvero la “Testa dello Scheletro Wither” 

Passo 3 

Unite questi due elementi nella crafting table, nella posizione indicata come nell’immagine di sopra. Creerete un uovo di Wither Dragon!

Attenzione: un esemplare di Wither Dragon è un elemento estremamente distruttivo, quindi consiglio vivamente a chiunque voglia tentare di evocarlo di farlo in un luogo lontano da costruzioni o da qualsiasi cosa a cui si tenga

Per chiarire qualsiasi dubbio ti consiglio di andare a vedere il video di CooL125!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *