In questa miniguida vedremo come stare AFK su GTA Online in tutte le versioni esistenti e per tutti i dispositivi, quindi mettiti comodo e clicca nell’indice la voce che più fa al caso tuo.

GTA è sicuramente uno dei giochi più importanti del nostro secolo, ha convolto e coinvolge tutti i giorno all’interno dei suoi server milioni di giocatori in tutto il mondo. Oggi andremo a vedere come stare AFK su GTA sia per la versione Online che non e come grazie ai metodi spiegati in questa miniguida avrai la possibilità stare AFK e guadagnare anche soldi e rp.

Indice

Come stare AFK su GTA 5

Il miglior modo per stare AFK su GTA è trovare dei negozi, magazzini, attività e sedersi a guardare le telecamere posizionando un elastico sul controller per muovere la visuale da una telecamera all’altra. In questo modo il sistema crederà che stai ancora giocando, perché guardi le telecamere del tuo negozio o attività.

Questo è uno dei tanti metodi per stare AFK su GTA, di seguito andremo a mostrartene altri:

Sedersi su un divano in discoteca

Esatto, se hai una discoteca di tua proprietà puoi sempre entrarvi e sederti su un qualsiasi divano presente nella sala. Lo schermo verrà inquadrato quindi sul DJ e altri personaggi, quindi di fatto sarai andato in modalità AFK.

Volare e schiantarsi

Questo metodo consiste nel fare la scuola di volo, selezionare la prima missione e portare il proprio aereo a schiantasi dentro l’acqua. Una volta sotto di essa, premete il tasto “B” per uscire dall’aereo. Ti comparirà nuovamente il menù iniziale, ma sarai in AFK.

Guardare la TV

il più vecchio metodo per stare AFK su GTA è guardare la TV. Infatti, ti basterà recarti in una qualsiasi delle tue proprietà e sederti a guardare la TV per risultare AFK per il gioco.

Come stare AFK su GTA Online

Un ottimo modo è quello di acquistare un Bunker su “Maze Bank of Los Santos”, non importa acquistare tutte le migliorie, se non avete molti soldi basta solo il bunker con un costo medio di 1 milione di dollari, ti consiglio una struttura in pianura o vicino al mare.

Se avete altri soldi da spendere sarebbe utile effettuare “Migliorie” su Attrezzatura e Personale, perché non c’è niente di più importante della difesa e organizzazione. Puoi quindi metterti a guardare le telecamere come spiegato in precedenza.

NB: dato importante è riempire le scorte per permettere a tutti i dipendenti di lavorare. Ogni due ore e mezza puoi ritornare per ricaricare le scorte e per permettere ai tuoi dipendenti di lavorare meglio.

Come fare soldi AFK su GTA 5

Esistono diversi metodi, il migliore consiste nell’andare nella sezione Online, poi in Preferite, in Missioni di Sopravvivenza e attivare la sezione “AFK 10m 60k$“. Infine, basterà posizionare alcuni elastici sul nostro joystick in modo da far muovere il giocatore in maniera circolare, ma senza essere notato dal sistema.

Come fare soldi AFK su GTA 5 Online

In poche parole per fare soldi AFK su GTA Online basterà semplicemente trovare una modalità di sopravvivenza online che ti permetta di guadagnare, ma invece di uccidere gli alti player, l’obiettivo è restare nella propria zona e girare in cerchio cosi da far capire al gioco che stiamo giocando ma allo stesso tempo stiamo facendo altro, grazie all’utilizzo di elastici.

1. Come prima cosa apri il menù e recati nella sezione “Online” poi clicca su “Attività->le Mie Attività”

2. Clicca su “Missioni di Sopravvivenza” e seleziona la missione “AFK” che più preferisci, come quella che abbiamo detto in precedenza “AFK 10m 60k$

3. Come terzo ed ultimo punto, posiziona gli elastici sul tuo joystick come mostrato in figura. L’obiettivo non è far girare il tuo avatar su se stesso, poiché il sistema è ormai in grado di riconoscerlo, ma di farlo girare in tondo.

Dopo aver fatto questo il tuo avatar sarà operativo AFK per completare la missione di sopravvivenza e guadagnare 60k dollari ogni 10 minuti.

Per trovare il posto della missione basterà cliccare sui link seguenti in base al dispositivo che avete in possesso con cui giocate a GTA: PC, XBOX, PS4/5.

NB: per la data di nascita va bene una qualsiasi età dal 1995

Se sei arrivato fino alla fine di questa miniguida sarai riuscito a capire come stare AFK su GTA. Abbiamo da poco pubblicato una guida che potrebbe esserti utile, intitolata ” . 

Buona Navigazione con le Miniguide di Internet

Related Posts