Dove si trovano le scope delle streghe su Fortnite

Su Fortnite sono state da poco inserite le Witch Brooom, le scope delle streghe, ovvero delle scope volanti che ti permettono di fare un tratto di percorso in un minor tempo. L’unico problema è che queste scope hanno un tempo di utilizzo e un tempo di ricarica, il secondo molto più lungo rispetto al primo. Proprio per il seguente motivo l’altro giorno ho scritto e pubblicato una miniguida a riguardo intitolata: come vincere a Fortnite usando questi 5 Glitch. All’interno di quella miniguida, che ti consiglio vivamente di andare a vedere, ho spiegato alcuni Glitch in riferimento alle scope delle streghe, trovandone alcuni molto interessanti, per esempio ho trovato un Glitch che ti permette di ricaricare l’effetto della scopa istantaneamente e un altro che addirittura prolunga l’effetto per un tempo indeterminato, quindi all’infinito. Veramente stupefacenti!

Molti di voi però mi hanno scritto chiedendomi dove trovare queste scope delle streghe, perché per molti risulta davvero una sfida veramente ardua! Eccomi qui, sono qui per questo, ti spiegherò durante questa breve ma intensa miniguida: dove si trovano le scope delle streghe su Fortnite, cosi da aiutarti a trovarle e poi potreste divertirvi a provare tutti i Glitch che ci sono per queste scope! 

Ci sono 6 location dove si trovano le scope delle streghe su Fortnite, adesso le andremo a vedere insieme!

1° Location

La prima Location è vicino a Sweaty Sands ed è indicata dalla mia posizione cerchiata in nero

2° Location

La seconda Location è vicino a Salty Springs ed è indicata dalla mia posizione cerchiata in nero

3° Location

La terza Location è vicino a Doom’s Domain ed è indicata dalla mia posizione cerchiata in nero!

4° Location

La quarta  Location è vicino a Weeping Woods ed è indicata dalla mia posizione cerchiata in nero

5° Location

La quinta Location è in mezzo al nulla, quindi cerca di orientarti con la mappa, ricordate è sempre  indicata dalla mia posizione cerchiata in nero

6° Location

La sesta Location è vicino a Catty Corner ed è indicata dalla mia posizione cerchiata in nero!

Per capire meglio come mettere in pratica questi Glitch ti consiglio di andare a vedere il video del HappyRaveGuy su YouTube!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *