Reface App: come mettere la faccia su un Video o una Foto

In questa miniguida vedremo come mettere la faccia su un Video o una Foto con Reface App. Se sei stato su Facebook di recente, potresti aver notato che la tua timeline è inondata di video clip di personaggi famosi con il viso di un tuo amico. Non hanno pagato un editor super esperto…hanno installato Reface App.

Indice

Come usare Reface

Se vuoi provare l’App, è molto semplice da usare. Ti basterà scaricarla e installarla. E’ disponibile sia per Andorid che per IOS. Una volta aperta, l’applicazione ti chiederà i consensi, e successivamente ti chiederà di fare una scansione del tuo viso. Questo gli permetterà di creare dei contenuti di altissima qualità e quasi surreali.

Come mettere la faccia su un video

Nella dashboard troverai i contenuti virali, come video musicali, scene di film e altre clip a cui puoi aggiungere il tuo volto. Dopo aver completato la scansione puoi scegliere la clip che più ti piace, e diventare Leonardo Di Caprio per un giorno. Facendo clic sulla lente di ingrandimento puoi aggiungere il tuo volto alle varie GIF disponibili. In alternativa, puoi aggiungere una nuova clip eseguendo l’upgrade a pro.

Come mettere la faccia su una foto

Una volta che la scansione del tuo viso sarà ultimata, puoi scegliere tra numerosi modelli che si dividono in video e foto. Ti basterà selezionare quello che più ti piace e Reface penserà al resto. In piccoli semplici passaggi potrai fingere di essere qualcun altro.

I remake sono fatti benissimo, e l’incredibile successo che questa app ha avuto non sorprende affatto.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *