Se stai cercando delle app per fare video Aesthetic, sei nel posto giusto. Un video Aesthetic è video che esprime ed evidenzia la bellezza della natura sotto forma di contenuto visivo. Al giorno d’oggi, i video Aesthetic sono contenuti visivi popolari su diverse piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Instagram e TikTok. Ecco le migliori app disponibili su Android e IOS.

Le migliori app per fare video Aesthetic

Capcut

Capcut è una delle migliori App per video Aesthetic in circolazione, disponibile sia per Android e IOS. E’ un app semplice e gratuita. Ti permette di modificare e creare video Aesthetic in poche semplici mosse. Ti basterà aprire l’app, cliccare su “New Project” e scegliere i video o le foto da caricare. A questo punto puoi modificare il tuo video con gli strumenti disponibili nell’editor di Capcut. Puoi aggiungere testi, audio, stickers e tanto altro.

Rarevision VHS Camcorder Lite

Un’altra delle numerose App per creare video Aesthetic è Rarevision VHS Camcorder Lite. E’ un App molto intuitiva e ben fatta disponibile sia per Android e IOS. Ti permette di creare e modificare i tuoi video Aesthetic con l’aiuto di numerose  funzionalità, come l’effetto di un vecchio registratore, grazie anche ad un editor molto veloce. Rarevision VHS ti aiuterà a creare i tuoi video in poche semplici mosse, grazie ad un interfaccio utente molto semplice e intuitiva.

Filmm

Filmm ti consente di aggiungere trame cinematografiche, effetti di luce e distorsioni VHS a qualsiasi video clip. Puoi anche sfogliare le opzioni musicali per aggiungere una traccia alla tua clip. Puoi anche aggiungere ai tuoi video perdite di luce, polvere, grana e altri effetti simili.  Inoltre ti consente di modificare le dimensioni del video per poterlo condividere su varie piattaforme.

Ci sono due versioni. Quella a pagamento e quella gratuita con centinaia di filtri disponibili. Anche questa è disponibile sia per Android e IOS.

Prequel

Prequel è un editor di video e foto che ti consente di creare video Aesthetic con una finitura di alta qualità, disponibile per Android e IOS. Ti consente di aggiungere filtri ed effetti, proprio come l’app Filmm, ma gli effetti e i filtri sono completamente diversi per stile e combinazioni di colori. Puoi tagliare i video e regolare rapidamente la velocità del video per i video brevi. Include anche un’app fotocamera incorporata dotata di strumenti avanzati che puoi utilizzare mentre scatti foto o video.

InShot

Inshot è veloce e affidabile. Rende estremamente facili azioni come tagliare, dividere e aggiungere musica ai tuoi video. Ha sia una versione gratuita che una a pagamento. La versione a pagamento ti offre filtri e adesivi extra, ma anche quella gratuita è davvero eccezionale. Puoi aggiungere un bordo, un’immagine di sfondo dietro il tuo video, aggiungere la musica disponibile sull’app o caricarla dal tuo telefono. C’è anche un’opzione per aggiungere testo stilizzato. Ha un editor video molto intuitivo e tanti strumenti disponibili. Non sorprende affatto la valutazione di 4.8 stelle su 5.0 di InShot sull’App Store. Ovviamente anch’essa è disponibile per IOS e Android. Purtroppo non è disponibile la versione per PC, e pur essendo gratuita, non ti permette di esportare il video senza filigrana, a meno che tu non acquisti la versione a pagamento.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *