Come lavorare per Rev.com dall’Italia

In questa miniguida vedremo come essere un freelancer per Rev.com dall’Italia, e quindi come lavorare per Rev.com dall’Italia. Molte persone che si stanno affacciando a questa nuova possibilità di lavoro da casa vengono a conoscenza di questa eventualità ma purtroppo abbandonano ogni speranza quando vengono a sapere che il sito non offre la possibilità di lavorare come freelance dall’Italia.

Ebbene, io sono qui per dirvi che invece è possibile lavorare come freelancer per Rev.com dall’Italia, basta utilizzare una VPN.

Indice

Link per ricevere un mese gratis e l’81% di sconto: SurfsharkMiniGuide

Che cos’è una VPN

In poche parole una VPN, ovvero rete privata virtuale, è un servizio che ti consente di collegarti a Internet tramite un tunnel crittografato per garantire la tua privacy online e proteggere i tuoi dati sensibili. Le VPN vengono generalmente utilizzate per proteggere le connessioni agli hotspot Wi-Fi pubblici, nascondere gli indirizzi IP e navigare in anonimato.

A parte la sicurezza, nel nostro caso una VPN ci permette di navigare in internet come se fossimo cittadini di altri paesi. Adesso ti spiego meglio…

Perchè abbiamo bisogno di una VPN

Ci sono vari motivi a favore dell’uso di una VPN, di seguito te ne elenco alcuni, ma ti evidenzio in grassetto quello che sarà utile nel nostro caso.

1. Nascondere l’indirizzo IP

L’offuscamento del tuo IP è fondamentale per conservare l’anonimato online. Una VPN garantisce che la città e il paese dove vivi oltre alla cronologia dei tuoi don non sia collegata alla tua identità.

Tutto quello di cui hai bisogno: Fiverr

2. Navigare in sicurezza su reti pubbliche

Una VPN crittografa i tuoi dati online e ti aiuta a proteggere i tuoi dati personali quando utilizzi connessioni Wi-Fi pubbliche.

3. Accedi a siti bloccati

Collegandoti a un server VPN situato in un paese diverso è possibile sbloccare siti Web bloccati. In molti paesi, l’accesso a vari siti Web è limitato a causa della crescente censura su Internet o del blocco geografico.

Infatti, una VPN ti permetterà di accedere ad un sito Web da un paese diverso da quello in cui attualmente risiedi

4. Risparmia quando fai shopping online

Con una VPN, puoi approfittare di migliori offerte online. Puoi risparmiare sugli acquisti in abbonamento, sulle prenotazioni di biglietti aerei e sul noleggio di veicoli.

Surfshark: la migliore VPN

Arriviamo quindi al momento in cui bisogna capire quale VPN installare. Ci sono varie VPN disponibili, io ti consiglio di abbonarti alla leader del settore ovvero Surfshark, perchè tra tutte offre il migliori piani al miglior prezzo.

Link per ricevere un mese gratis e l’81% di sconto: SurfsharkMiniGuide

Quindi per avere Surfshark basta recarsi sul sito e registrasi, creando un account. Prima di fare qualsiasi acquisto sappi che hai a disposizione cliccando sul link seguente ad un mese gratuito ed l’81% di sconto.

Registrati con questo link per ricevere il mese gratuito e lo sconto: SurfsharkMiniGuide e ricevi un mese gratis e l’81% di sconto

Come collegarsi ad un paese diverso dall’Italia

Dall’estensione Chrome basta cliccare sull’estensione e cercare un diverso paese e collegarsi, come mostrato nella foto.

Link per ricevere un mese gratis e l’81% di sconto: SurfsharkMiniGuide

Mentre dall’applicazione basta sempre cercare il paese nel quale si vuole risultare collegati e cliccare su collegare.

Link per ricevere un mese gratis e l’81% di sconto: SurfsharkMiniGuide

Conclusioni

Quindi per concludere ti ribadisco come scritto all’inizio dell’articolo, per lavorare per Rev.com dall’Italia basta scaricarsi una VPN e collegarsi al sito da un altro paese, per esempio l’America.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *