Come essere sempre impostore su Among Us con questi 3 Glitch

Among Us è ufficialmente il gioco del momento, ha superato ogni record per diffusione in cosi poco tempo. Stiamo aspettando il release del nuovo update, ma gli sviluppatori visto il quantitativo di successo e soldi riscontrato stanno portando avanti una attenta campagna di marketing, stando attenti a non fare il passo sbagliato. Molto probabilmente stanno aspettando a far uscire nuovi aggiornamenti per non bruciarsi le loro carte troppo velocemente. La Innersloth sta lavorando da tempo a questo gioco, saranno almeno quattro anni, adesso all’improvviso si è vista arrivare un flusso continuo e immesso di giocatori che stanno popolando i loro server e molte volte sono anche andati down. Quindi penso che abbiano intenzione di sfruttare questo trend, questo successo imminente e inaspettato forse, per poi sganciare le bombe, mostrare le proprie carte nel momento in cui l’interesse si sta afflosciando per poi ritirarlo su e continuare con lo stesso tipo di strategia. Non male direi!  

Nel gioco però c’è un problema, quando fai le partite ti capita di essere sempre un crewmate e mai un impostore! Questo problema è frequente nel gioco e praticamente tutti i player ci si devono misurare. Per ovviare a questo problema ho pensato di creare questa miniguida in cui ti piegherò come essere sempre impostori su Among Us senza nessun tipo di Hack ma grazie a 3 Glitch presenti all’interno del gioco.

Glitch 1 (probabilità del 60-70%)

Grazie a questo Glitch e se seguirai ogni passaggio attentamente, avrai il 60-70% di possibilità di essere impostore. Ho provato una serie di volte a fare questo Glitch per capire anche la frequenza e ho notato che su un totale di 11 partite avviate, sono stato impostore per 5 volte! Direi niente male, sono degli ottimi presupposti! Ora tocca a te! 

1° Passo

Per prima cosa scegli il “Balloon Hat” ovvero il cappello con il palloncino di colore nero.

2° Passo

Seleziona tutti colori neri, quindi cambia il colore della tua Skin in nero, se già ce l’hai ottimo!

3° Passo

Inizia a muoverti in cerchio, magari attorno al computer con lo scopo di aumentare il tuo “Ping” (che potrai vedere scritto in alto a destra quando starai all’interno di una Lobby di una partita).

4° Passo 

Vedrai che questo Ping comincerà a fluttuare salendo e scendendo, quindi se lo vedi fluttuare significa che stai facendo tutto correttamente.

5° Passo 

Questo passo è il più importante perché quando la partita starà per iniziare, ovvero mancheranno 2 secondismetti di girarema sfrutta il gironon fermartie posizionati dietro alla scatola di destra. L’obiettivo è nascondersi dietro questa scatola quando mancherà 1 secondo all’inizio della partita. 

Glitch 2 (probabilità del 35%)

Questo Glitch aumenta le probabilità di essere impostore del 35%, quindi non risulta ottimale come il pretendete. Su 10 partite solo 3 di queste sono stato impostore!

1° Passo

Entra nella lobby di una partita e inizia a girare in cerchio senza mai fermarti attorno alla scatola con il computer. Se il tuo Ping è alto vuol dire che tutto sta andando secondo i piani. Mi raccomando non fermarti di muoverti!

2° Passo  

Dovrai muoverti fin quando non inizierà la partita, ed in teoria sarai impostore per il 35% delle volte!

Glitch 3 (probabilità del 20%)

Questo Glitch tra tutti possiamo dire che sia il meno efficiente, infatti su 10 partite sono stato impostore solamente in 2 di queste, poiché la probabilità è inferiore al 20%. 

1° Passo 

Entra in una partita e quando starai nella lobby clicca sul computer. Inizia a cambiare velocemente i cappelli, finché non inizia la partita e soprattutto cerca di farlo il più velocemente possibile.

2° Passo  

Se tutto va bene dovresti essere impostore!

Commento

Questi non essendo Hack non funzionano tutte le volte, ma in base al tipo contribuiscono ad aumentare la probabilità di essere impostore, quindi ci danno una grande mano. Ovviamente il mio consiglio è focalizzarsi sul primo Glitch, perché è quello che ha la probabilità più alta!

Per capire meglio come mettere in pratica questi Glitch ti consiglio di andare a vedere il video del RDS Gaming su YouTube!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *