Come vedere i preferiti su TikTok

In questa miniguida vedremo come vedere i preferiti su TikTok. Sapevi che su TikTok è possibile contrassegnare dei video come “preferiti” e guardarli in un secondo momento? Puoi anche vedere gli hashtag, le canzoni e gli effetti sui video preferiti. Devi solo toccare l’icona del profilo nella barra di navigazione, quindi selezionare l’icona dei preferiti accanto a Modifica profilo, vedrai la schermata I miei preferiti con tutti i tuoi contenuti preferiti.

Indice

Come vedere i preferiti su TikTok da app

Trovare le sezione dei preferiti su TikTok da app è molto semplice. Ti basterà aprire l’app dal tuo smartphone e cliccare sul tuo account in basso a destra. A questo punto ti troverai sul tuo profilo personale. Per accedere ai preferiti, clicca sull’icona dei preferiti. Si trova accanto al pulsante “Modifica Profilo”. Una volta dentro, troverai tutti i video che ha salvato nel corso del tempo. Inoltre, scorrendo da destra a sinistra troverai anche gli hashtags, i suoni e gli effetti che hai salvato.

Come vedere i preferiti su TikTok da PC

Purtroppo non è possibile vedere i preferiti del tuo account TikTok da PC. TikTok è un social pensato per dispositivi mobile, e molte funzionalità non sono disponibili da PC. Puoi visualizzare i video, ma non puoi caricarne, ne puoi aggiungerli ai preferiti. Tutto quello che puoi fare è vedere i video a cui hai messo mi piace. Per farlo clicca sull’immagine del tuo profilo in alto a destra, e poi clicca su “Hai messo mi piace”, per vedere tutti i video con cui hai interagito.

Come vedere i suoni preferiti su TikTok

Su TikTok, come saprai, è possibili aggiungere, oltre a video e hashtags, anche i suoni alla sezione dei preferiti. Questo ti consente di non perdere tutti quei suoni che magari pensi ti utilizzare in futuro. Per vedere i tuoi suoni preferiti su TikTok, ti basterà andare sul tuo profilo, e cliccare sulla sezione dei preferiti. La trovi accanto al pulsante Modifica Profilo. Una volta entrato ti basterà scorrere due volte verso destra per vedere tutti i tuoi suoni preferiti. Scorrendo verso destra o verso sinistra, puoi vedere tutti gli elementi che hai salvato tra i preferiti, tra cui i video, gli hashtags e gli effetti.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *