Come essere sempre impostore su Among Us

Sapevate che la Innersloth, l’azienda creatrice del gioco Among Us che ormai ha raggiunto i 3 milioni di download, aveva pubblicato il gioco nel 2018 ma senza un grande riscontro da parte dell’audience. Forse non piaceva o forse non avevano investito correttamente sulla campagna di marketing e diffusione. Oggigiorno puoi fare il gioco più bello del mondo, puoi scrivere una miniguida che ti spiega come creare l’oro da un pezzo di carbone, ma se non è efficacemente diffusa questa non sarà visibile al mondo. Il mondo che noi abitiamo è il mondo delle infinite possibilità, delle infinite scelte, e proprio per questo motivo è estremamente difficile emergere da un oceano di informazioni. 

Molti articoli parlano di come si sia diffuso il gioco, in quale ha iniziato a diffondersi grazie a numerosi player noti del mondo di Twich che lo hanno portato sul loro canale. Sicuramente voi crederete che questi player lo abbiano portato spontaneamente sul loro canale, molto molto più probabile è che questa azione sia stata parte di una più attenta e strategica campagna di marketing seguita da un esperto nella sponsorizzazione e diffusione del gioco. 

Quando un gioco diventa bello e apprezzato da tutti?

Quando tutti ci giocano! Quando è considerato un motivo di aggregazione sociale! Quando bisogna misurarsi con gli altri su chi sia il migliore!

Among Us entro la fine dell’anno supererà i 5 milioni di download, e questo è un dato certo!

Come essere sempre impostore su Among Us senza hack

Il gioco è molto divertente, ma con ogni “Lupus in Fabula” chi è il lupo si diverte di più perchè al contrario del Crewmate che deve solo svolgere le sue missioni e tentare di capire chi è il cattivo, l’impostore dalla sua parte deve uccidere i membri della Crew e non farsi scoprire. Quest’ultimo risulta essere un ruolo più avvincente e sfidante, scatenando la nostra adrenalina e spirito di competizione. 

Purtroppo nella maggior parte delle partite siamo Crewmate e arrivati alla 30esima partita consecutiva ci siamo stancati e volgiamo essere impostori, ma il ruolo non ci capita mai l’occasione per esserlo. Fortuna che abbiamo trovato un GLIC che ti permette di essere sempre impostore senza scaricare nessuna Hack che potrebbe compromettere il tuo computer o telefono. 

Mi raccomando di seguire i seguenti passaggi!

Passo 1 

Apri il gioco e clicca su “FREEPLAY” nella mappa “The Skeld

Commento: entrerai nella mappa come modalità di gioco libero quindi sarai completamente da solo avendo la mappa per esercitarti sulle missioni. 

Passo 2 

Una volta entrato nella mappa, avvicinati al computer che sta sul tavolo nella stanza in alto a sinistra e clicca “CUSTOMIZE” 

Commento: si aprirà all’istante un “menù” con una serie di cartelle che rappresentano le missioni che si possono svolgere nella modalità di “FREEPLAY” potrai decidere quale missione togliere o lasciare, ma anche se esercitarti ad essere “Impostore

Passo 3 

Clicca su “Be_Impostor.exe” (l’unico documento in rosso) molte volte!

Commento: ogni volta che cliccherai sul documento in rosso, nella barra delle missioni in alto a sinistra comparirà una scritta “sabotage and kill everyone” sempre in rosso. Clicca velocemente sul documento e fai apparire e scomparire quella scritta per 50 volte!

Passo 4

Alla 50esima volta clicca sul documento rosso in maniera tale che ci sia sopra di esso la spunta verde e poi senza fare nessun altro passo clicca sulla rotella in alto a destra delle impostazioni e clicca successivamente su “leave game

Passo 5 

Senza perdere tempo subito dopo aver cliccato su “leave game”, clicca su “ONLINE” poi sul “FIND PUBLIC GAME” e clicca su una partita cha abbia pochi giocatori, la migliore sarebbe 3/10 che deve ancora iniziare

Commento: se vuoi aumentare la probabilità che tu sia impostore aumenta anche il numero di questi, anche se ti assicuro che ho provato molte volte questo GLIC e funziona praticamente con una probabilità del 90% 

IMPORTANTE (altrimenti non funziona il GLIC)

Ogni volta che vorrete applicare questo procedimento dove uscire dal gioco, chiuderlo, riaprirlo nuovamente e rifare tutto il procedimento!

 NB: senza chiudere il gioco e poi riaprirlo il GLIC non funziona. Quindi se dopo aver finito la partita ne rimanente nel gioco, rifate tutto il processo e iniziate un’altra partita non sarete impostori, lo sarete solo se uscite, chiudete sul gioco, lo riaprite e effettuate nuovamente tutta la procedura. 

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Team delle MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *