Come completare le missioni in Among Us

Eccoci qui ancora una volta a parlare di questo gioco. Ebbene si, Among Us è il gioco del momento e sembra che i suoi player non abbiano intenzione di smettere di giocarci. Dopo avervi spigato “come si gioca ad Among Us”, “come vincere ad Among Us” e “come avere tutte le skin in Among Us” credo sia arrivato il momento di spigare “come completare tutte le missioni in Among Us“, così da riempire al massimo la sbarra verde delle missioni. Nella mappa del gioco solitamente all’inizio ci sono dalle 4 alle 9 missioni da completare. Nel corso di una partita potreste imbattervi in più missioni dello stesso tipo, o trovare missioni completamente nuove. In linea generale non preoccuparti, queste “missioni” a cui mi sto riferendo sono mini-giochi molto semplici che richiedono un tempo di completamento che va dai 3-6 secondi, quindi non preoccuparti, non è niente di cosi assurdo. Ho deciso comunque di fare questa miniguida poiché molti avranno difficoltà all’inizio a capire come fare, ed io sono qui proprio per questo, nelle prossime righe che andrai a leggere capirai: come completare missioni in Among Us.

Indice 

  • Pull and Hold 
  • Download File  
  • Swipe Card 
  • Unlock Manifolds 
  • Start Reactor
  • Hold to Stop
  • MedBay
  • Subit Scanner 
  • Communications 
  • Fix Wiring 
  • Upper Engine 
  • Divert power to communications
  • Calibrate Distributors 
  • Engine 
  • Code Compilation 
  • Shields 
  • Navigation
  • Stabilise Steering
  • Clean O2 Filter 
  • Weapons
  • Office

Cafeteria 

Pull and Hold 

Iniziamo da questa prima missione perchè è la più semplice ma non sempre la più intuitiva se non conosci l’inglese. Pull significa “tira giù” e hold significa “tenere”, questo significa che devi tenere premuto sulla leva e trascinare il dito verso il basso, come se lo facessi veramente. Attento però, non sollevare il dito, poiché l’azione che hai appena compiuto serve ad aprire una botola per espellere del materiale di scarto, quindi dovrai tenere il dito incollato allo schermo fin quando tutto il materiale di scarto non sarà uscito. 

Download file 

In questa missione bisogna semplicemente spingere il tasto “download” per trasportare i file dalla “cartella weapons” a quella “my tablet” e così completare la missione.

Admin Room 

Swipe Card 

In questa missione si ha un portafoglio dal quale bisogna tirare fuori una carta che sembrerebbe essere di identità e passarla in un lettore ottico. 

Attenzione però se lo “swipe” dovesse essere troppo lento o troppo veloce, il lettore della carta non la vedrebbe e perderete tempo prezioso per svolgere le altre missioni. Vi consiglio di passarla a velocità moderata!

Reactor

Unlock manifolds

E’ molto semplice in quanto si ha una tabella con numeri da 1 a 10, bisogna cliccare su ogni numero in maniera crescente, quindi a partire dall’1 fino ad arrivare al 10. 

Start Reactor

Nella stanza Reactor possiamo imbatterci anche in un’altra missione, che sarebbe appunto quella indicata nella foto sottostante. Praticamente nello schermo di sinistra compariranno dei quarti di colore celeste in una determinata posizione e voi in base alla sequenza indicata dovrete spingere i corrispondenti quadrati nella tastiera posizionata accanto. Ci sono 5 livelli consecutivi che diventano man mano sempre più complessi. Quindi bottoni da memorizzare a sinistra e da ripetere sulla tastiera di destra.  

Hold to stop 

Tenere premuto con il dito sopra la mano rossa.

MedBay

In questa missione forse la più banale di tutte bisogna semplicemente spingere il pulsante affianco la scritta “press to start” e subito la macchina si attiverà. Ci vorranno 60 secondi per far si che le provette si riempiano, un atra queste avrà un contenuto diverso, bisogna selezionarla cliccando il bottone che sta sotto la provetta in questione.

Subit Scanner 

E’ uno scanner che ti deve analizzare per circa dieci secondi.

Communications

Nell’immagine sottostante potrete ammirare quella che sembra una radio apparente all’era del dopo guerra. La missione è quella di muovere la manovella e far si che il segnale di sinistra abbia la stessa lunghezza d’onda del segnale di destra. 

Electrical 

Fix Wiring

In questa semplice missione devi collegare i cavi che hanno lo stesso colore uno con l’altro. 

Upper Engine 

Solitamente questa missione si presenta quando ci sono problemi con le luci della navicella spaziale, che a causa di un sabotaggio potrebbero essere spente o comunque non funzionanti. Per completare la missione basta cliccare sul congegno centrale e far si che la corrente posso fluire da una parte all’altra, in quanto quel contengono è un talento di unione tra i due circuiti.  

Divert power to communications 

Anche questa missione è abbinata come la pretendete al discorso dell’elettricità. In questo caso per completare la missione basta sollevare verso l’alto l’interruttore rosso che è evidenziato, in quanto modo la corrente furia maggiormente nel sistema. 

Calibrate Distributor

Quando le barre luminose a sinistra si accendono cliccate sul pulsante! 

Engines

In questa mini-missione bisogna allineare la linea della struttura geometrica indicata dalla freccia, con quella che sta sul monitor, spostando la struttura su e giù. 

Code compilation

In questa missione devi inserire i numeri che stanno scritti sul foglietto giallo e premere il bottone verde in basso a destra sulla tastiera

Shields

Clicca su tutti i pannelli di colore rosso, in questo modo supererai la missione.

Navigation

Spostare la navicella spaziale nei vari punti fino alla fine del percorso tenendo il dito premuto sullo schermo e trascinando. 

Stabilise Steering

In questa missione bisogna centrare il mirino al centro dell’obiettivo!

Clean O2 Filter 

Spinge le foglie verso l’apertura a sinistra per bruciare ed espellerle.

Weapons 

Devi cliccare sulle meteore che vedi nello schermo, quando arriverai a 20 colpite avrai completato la missione.

Office 

Identificare la propria identità prendendo la carta di identità raffigurata in figura e riporla sullo scanner, girandola su di esso.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team delle MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *