Come diventare un Pro-Player ad Among Us (#1)

Eccomi qui ancora una volta a darvi consigli su Among Us. Come potete vedere dal titolo questa miniguida non sarà l’unica di questo tipo, ma ne aggiungerò delle altre mano a mano che troverò consigli interessanti da darvi per permettervi di giocare al meglio e vincere più spesso. 

Indice 

  • Card Swipe Task
  • Admin Map 
  • MedBay 
  • Download and Upload files
  • Se sei un impostore ti è utile (#1)
  • Communications
  • Chiudere le porte di una stanza 
  • Per scovare un impostore 
  • Se sei un impostore ti è utile (#2)
  • Corrente saltata 

Card Swipe Task 

A volte il movimento di swipe è troppo veloce, altre volte è troppo lento. La soluzione è di passare la carta velocemente avanti e dietro per 3/4 volte. La missione sarà completata!

Admin Map 

La mappa che potete consultare nella camera Admin è una delle cose migliori all’interno del gioco, infatti vi permette di vedere quanti player sono in una determinata stanza della navicella. In questo modo potete vedere tutto! Se per esempio dentro una stanza ci sono due player e poi ce ne  è solo uno, vuol dire che uno tra i due è un impostore, e se subito quel player fa un report, il fatto è evidente!

MedBay 

Quando stai facendo la missione che sta nel laboratorio, una volta effettuata il volto del tuo player una volta che si appresta ad uscire dalla stanza è rivolto verso sinistra. Se invece un impostore esce fuori dalla botola ed esce dal laboratorio medico avrà il volto rivolto verso destra. Questo potrebbe essere un ottimo consiglio per scovare facilmente un impostore!

Download and Upload files

Se vedi qualcuno andare direttamente all’inizio della partita nell’admin room a fare la missione “upload data” molto probabilmente quel player è un impostore e sta facendo quella missione per finta. Infatti, i file devono essere prima “downloadati” nella missione che si svolge nella cafeteria e poi solo successivamente possono essere caricati nella cartella del quartier generale!

Se sei un impostore ti è utile (#1)

Se sei un impostore e la barra delle missioni complete è quasi riempita puoi fare una mossa per cercare di riprendere in mano la situazione. Apri il menù sabotaggio e sabota la stanza delle comunicazioni. In questo modo i componenti della crew non potranno vedere la barra delle missioni completate fino a quando non risolveranno il problema. Inoltre, non potranno accedere alle telecamere di sorveglianza che saranno fuori uso, quindi avrai il via libera per compiere una serie di omicidi passando completamente inosservato. 

Communications

Per risolvere la missione nella zona comunicazione, basta solo girare la manovella lentamente a destra e a sinistra. Nel momento in cui la luce rossa scomparirà, smettete di girare la manovella e la missione sarà completata. 

Chiudere le porte di una stanza 

Se sei un impostore ti risulterà molto utile chiedere le porte di una stanza, possibile nel menù sabotaggio. In questo modo avrai la possibilità di uccidere in un maniera indisturbata la tua prenda  senza avere il pericolo di essere scoperto, in quanto prendendo una botola potrai dileguarti da quella stanza in pochissimo tempo. La botola serve anche a bloccare un player che ha il presentimento che tu sia l’impostore, ti puoi spostare velocemente lungo la mappa e ucciderlo prima che lui possa schiacciare il pulsante rosso di emergenza. 

Per scovare un impostore 

Per capire se un player è un impostore puoi metterti in un’altra stanza e guardare la botola situata nella stanza confinante. Se questa si apre e si richiude all’improvviso nel buio, basta correre nella stanza interessata e vedere chi c’è o chi vi esce, ebbene quello sarà un impostore!

Se sei un impostore ti è utile (#2)

Se sei un impostore e devi fare finta di svolgere una missione, mi raccomando non concentrati troppo tempo su una stessa missione se questa richiede pochissimi secondi, puoi restare più tempo su quelle che richiedono molto più tempo come quelle in cui bisogna caricare i documenti oppure riempire le taniche di carburante. Stai ben attento al tempo, altrimenti ti potrebbero scoprire!

Corrente saltata 

Se salta la corrente e tutto è buio, l’impostore ucciderà con più facilità e gli altri player avranno difficoltà a individuarlo perchè saranno tutti intenti a risolvere la missione per ripristinare la luce. Andando però a vedere le telecamere di sorveglianza della nave, queste saranno nonostante il calo di corrente, attive e funzionanti, qui potrete vedere ad una vista infrarossi tutto quello che accade nella navicella e cogliere un possibile impostore con le mani nel sacco, o meglio nel sangue!

NB: Per capire meglio tutti questi consigli vi consiglio di vedere il video di Clash Universe sull’argomento! 

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *