Come vincere sempre ad Among Us usando questi 5 Glitch

Among Us è il gioco del momento, tra qualche giorno raggiungerà i 4 milioni di download e molto probabilmente seguendo questo ritmo per dicembre saranno 10 milioni i giocatori di Among Us. Aumentano i player, di conseguenza la competitività quindi è necessario affinare le proprie abilità per vincere le partite, cosa che diventa sempre più rara. Questa MiniGuida nasce per rispondere a questa esigenza. Nel gioco ci sono dei Glitch che possono facilitarci la vita ed io sono qui per rivelarveli!

Indice 

  • Teleport Glitch
  • Vent Glitch
  • Invisible Imposter 
  • Invisible Name 
  • Task Glitch

Glitch N°1

Teleport Glitch

Per sfruttare questo Glitch, quando stai aspettando che inizi la partita nella stanza comune con tutti gli altri inizia a muoverti appena inizia il conto alla rovescia per l’inizio della partita, da 5 secondi fino ad arrivare a 0, devi continuamente muoverti, anche quando lo schermo diventerà scuro, poi comparirà il personaggio che fa “shhh” e quando si esporrà la crew voi continuate e muovere il mouse sullo schermo, specialmente verso una direzione, o destra o sinistra. 

Praticamente non comparirete insieme a tutti gli altri, ma in un altro punto della mappa! Funziona solo sul computer!

Glitch N°2

Vent Glitch

Se l’impostore utilizza la botola nell’oscurità di un’altra stanza, tutti saranno in grado di vedere la botola che si apre e si chiude, riuscendo cosi a capire chi è l’impostore!

Glitch N°3

Invisible Imposter 

Se l’impostore entra in una botola e qualcuno nello stesso momento riporta la presenza di un cadavere o spinge il pulsante di emergenza, tutto allo stesso tempo, l’impostore diventerà invisibile a tutti! Solo quando uccide qualcuno, questo ritornerà nuovamente visibile!

Glitch N°4

Invisible Name 

Il Glitch N°4 è riguardo al nome invisibile. Se hai visto alcuni nel game non avere nessun nome, ebbene non è un hack, ma un Glitch. Visto che molti mi hanno chiesto come avere il nome invisibile su Among Us, qualche giorno fa ho pubblicato una miniguida a riguardo, se ti interessa vai a vederla. Ovviamente devo specificarti che questo Glitch funziona solo su mobile!

Glitch N°5

Task Glitch

La missione “Align Engine Output” nella sezione Upper Engine è divisa in due task, due parti che bisogna fare per completare la missione. Il Glitch funziona nella seguente maniera: bisogna recarsi direttamente alla seconda parte della missione e svolgerla, posizionare bene la navicella spaziale facendo combaciare le due rette parallele e cliccare con il mouse 3 volte sulla freccia. La missione si completa automaticamente senza effettuare la prima parte!

Per vedere a livello pratico come attuare ciò che hai appena letto ti consiglio di andare a vedere il video di Glitch King, con altri Glitch interessanti su Among Us!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *