Come comprare ElonGate Crypto

Sul Web sono apparse una serie di nuove criptovalute sulla scia di SafeMoon, in questa miniguida ti aiuterò a capire come comprare ElonGate Crypto.

Il procedimento, infatti, non è affatto semplice in quanto non è listata e quindi non può essere acquistata normalmente sulle piattaforme di scambio come Binance, CoinBase, altre…ma c’è una procedura leggermente complessa che ci permette di acquistarle.

Indice

Come comprare ElonGate Crypto

In questa miniguida vedremo come comprare ElonGate Crypto in pochi e semplici passaggi:

1. Scarica sul tuo dispositivo “Trust Wallet

2. Compra un BNB dentro al Wallet o registrati su Binance

3. Converti il BNB in Smart Chain

4. Nella sezione Browser del Wallet, clicca su Pancake Swap

5. Esegui lo scambio dei BNB in cambio di ElonGate

Passo 1

1. Per acquistare ElonGate, prima di tutto devi scaricarti sul tuo dispositivo Android o IOS l’applicazione Trust Wallet e crearti il tuo Wallet sicuro di criptovaluta.

Passo 2

2. Il secondo passo è quello di comprare la criptovaluta BNB (Binance Coin) perchè ci permetterà di effettuare lo scambio del valore che comprerai, con il controvalore in ElonGate.

Se compri i BNB (Binance Coin) sulla piattaforma di Binance, dovrai come minimo acquistare 0,5 BNB che equivarranno ad un valore di almeno 110 euro in base al valore. (consigliato, per meno tasse)

Inoltre, registrandoti al link seguente riceverai il 10% di sconto su tutte le commissioni future su BINANCE. Se sei un investitore occasionale, questa opportunità potrebbe proprio far al caso tuo.

Se invece non hai abbastanza soldi e desideri investire pochi euro, basterà acquistare i BNB direttamente dal Wallet. Infatti, cliccando su BNB e poi su compra sarà possibile acquistarli. La minima cifra è di 50$ che equivalgono circa a 42 euro. Questo metodo di pagamento richiederà una commissione non a percentuale, ma fissa a 3,99$, circa 3 euro. Quindi forse ti conviene comprare su Binance dove le commissioni sono leggermente più basse, soprattutto su grandi capitali.

NB: Tenendo conto dell’alta richiesta di questo Coin potrebbero esserci dei momenti di manutenzione. Non ti preoccupare, basterà passare i Coin non nella sezione BNB del tuo portafoglio, ma a quella Smart Chain (BSC), la commissione sarà leggermente più alta ma vi permetterà di fare la stessa cosa che avreste fatto nel passaggio successivo.

Attenzione, in questo particolare caso seleziona il link per ricevere Binance Smart Chain, non Binance Coin. Se sbagli il link di arrivo dei coin, questi si perderanno per sempre.

Come inviare la criptovaluta nel portafolgio

Il processo è molto semplice, basterà selezionare sul proprio portafoglio la crypto che si vuole ricevere, poi cliccare su ricevere e poi su copia. Incollate il link ottenuto nell’address su Binance.

Tieni a mente che il semplice coin BNB e il coin Smart Chain sono due cose diverse, inviare un coin ad un’indirizzo sbagliato comporterebbe la perdita della somma per sempre.

Passo 3

3. Una volta acquistati i BNB bisogna effettuare il passaggio a Smart Chain. In questo caso bisognerà cliccare su BNB e sull’icona in altro a destra dei tre puntini. Si aprirà poi un menù, clicca su Swap to Smart Chain e seleziona tutti i BNB che possiedi. Tutto questo richiede una commissione di 1$ circa.

Passo 4

4. Dopo aver fatto questo nella sezione del Browser clicca su PancakeSwap. Una volta dentro clicca su Connect in alto a destra per connettere il tuo Wallet e clicca su Trust Wallet.

Passo 5

5. Seleziona il massimo ammontare di BNB che possiedi e inserisci la percentuale di slittamento che deve essere dell’11%. (se non funziona metti 12%). Infine, nella sezione di arrivo dei Coin inserisci il codice che trovi sul sito ElonGate, ovvero: 0x2A9718defF471f3Bb91FA0ECEAB14154F150a385. (questo codice serve a trovare la cripto, che non è ancora molto conosciuta) Dopo clicca Swap e poi su Conferma Swap. In poco tempo i nuovi ElonGate tocken ti verranno accreditati sul tuo Wallet.

NB: Questo articolo non è inteso come consiglio finanziario e non deve essere considerato come tale.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *