Come vincere ad Among Us usando questi 5 Glitch (#2)

Among Us è il gioco più giocato di questi ultimi mesi. E’ molto bello, fatto bene, ma presenta anche una serie di malfunzionamenti che noi chiamiamo Glitch. Il Glitch è un qualcosa che ti aiuta a vincere nel gioco ma che non era pensato per esserlo. Il Glitch è quell’errore del gioco che paradossalmente molte volte se sfruttato bene si può rivelare la tua arma vincente! In questa miniguida ti mostrerò 5 Glitch su Among Us

MedBay Scan

C’è un Glitch nel MedBay Scan, quindi per far si che il Glitch funzioni bisogna recarsi al MedBay Scan e spammare continuamente la missione! (ovvero clic compulsivo) Se hai fatto bene quello che ti ho detto dopo alcuni tentativi l’animazione del disco dello scanner rimarrà come possiamo dire “intrappolata” nel tuo player e quando ti muoverai questa continuerà a scendere e a salire come se ti stesse veramente scansionando. 

Questo Glitch è molto divertente ma attenzione a mostralo in pubblico poiché potreste generare una duplice reazione: in primo luogo i membri della crew potrebbero capire il Glitch e non dire nulla, in secondo luogo non capendo quello che hai fatto potrebbero pensare che hai un hack che ti permette di fare delle strane cose, penseranno di conseguenza anche al fatto che potresti essere l’impostore, quindi molto probabilmente sarai il primo ad attirare l’attenzione ed a essere espulso dalla navicella! Sad Moment! Se vuoi vedere com’è andata al Re del Glitch ti consiglio di passare dal suo canale YouTube!

No Impostor Glitch

A volte potresti entrare in una partita baggata dove tutti i giocatori potrebbero spawnare crewmate, il che causerebbe in automatico l’assegnazione di una vittoria istantanea. Se dovesse verificarsi una cosa del genere durante una vostra partita sappiate due cose: avete vinto una partita senza sprecare un briciolo di energia e tempo, ma soprattutto la possibilità che vi si verifichi questo Glitch è estremamente bassa, una ogni dieci mila partite, quindi sarai estremamente fortunato!

Impostor Method 

Qualche settimana fa ho creato una miniguida in cui spiegavo un Glitch che aumentava le possibilità di essere un impostore su Among Us! Questo Glitch che vi sto per spiegare vi permette di essere sempre un impostore su Among Us, in che modo? 

Cambiando continuamente cappellipet o colori. Praticamente quando entrate in una nuova partita e state aspettando di arrivare a dieci partecipanti cliccate sul computer e cambiate continuamente una di quelle tre cose, io consiglio i colori che ritengo sia meglio in quanto sono meno. Quindi continuate a cambiare in maniera continua il colore del vostro player fino all’inizio della partita, in questo modo sarete Impostori!

Lobby Glitch

Questo Glitch si verifica quando dalla spawn lobby si passa direttamente alla mappa posizionati in cerchio all’inizio della partita. Praticamente si vedrà nella mappa della partita il computer per modificare i capelli, i colori, i pet, che solitamente sta solo nella spawn lobby. In questo caso se sei un impostore puoi vincere facilmente sabotando O2 perchè ci sarà una parte della spawn lobby che bloccherà il passaggio. 

Report when dead Glitch

Se uccidi qualcuno e allo stesso tempo questo fa un report per un corpo che ha scoperto, questo player potrà fare il report anche da morto. Quindi il suo player risulterà vivo ma appena finito il meeting, in cui ovviamente non potrà scrivere nulla, risulterà come uscito dalla partita!

Per vedere il video in cui vengono riportati alcuni di questi Glitch andate dal Re del Glitch!

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Alla prossima dal: 

Team le MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *