Come vedere le storie di Instagram in anonimo gratis

Per capire come vedere le storie di Instagram in anonimo gratis, senza l’utilizzo di applicazioni o abbonamenti mensili costosi, segui questa miniguida in cui ti spiegherò tutto quello che devi sapere in brevi e semplici passi:

1. Vai sul tuo profilo Instagram e individua la storia che ti interessa

2. Clicca sulla storia a destra o a sinistra di quella che ti interessa

3. Senza staccare il dito dallo schermo scorri nel verso opposto alla storia che vuoi vedere, in questo modo la vedrai senza visualizzarla

Come visualizzare storie Instagram senza visualizzare

Instagram è una delle piattaforme social più utilizzate della storia. Ogni giorno centinaia di migliaia di persone si collegano su Instagram per svariati motivi. Molte volte ci capita di seguire qualcuno, per esempio la persona che ci piace o al contrario una che ci infastidisce giusto per impicciarci o per curiosità. Proprio per questo motivo vorremmo per esempio guardare le storie di Instagram di una persona senza che il proprietario del profilo se ne accorga.

Questo è possibile e in questa miniguida ti spiegherò come vedere le storie di Instagram in anonimo gratis. Infatti, non dovrai scaricare applicazioni inutili e talvolta pagare un abbonamento mensile per un servizio del genere, quello che ti sto per spiegare è un semplice trucchetto che ho scoperto quasi per caso.

Come vedere le storie di Instagram in anonimo gratis

Passo 1

La prima cosa che devi fare per guardare di nascosto le storie Instagram senza visualizzare è individuare la storia che vuoi vedere in anonimo, ovvero senza che il proprietario sappia che l’hai vista. La storia in questione dovrà avere una storia di un’altra persona da un lato e quella di un’altra dall’altro, in questo modo potremo vedere la storia nella sua interezza, cambiando angolazione.

NB: se la storia che vuoi vedere è la prima sul tuo profilo, basterà ricaricare varie volte il feed, fino a quando la storia non comparirà in una posizione favorevole al nostro obiettivo.

Passo 2

Non ci resta altro che cliccare sulla storia di destra o su quella di sinistra. La scelta è indifferente, il fatto è che un solo lato ti permetterà di vedere la storia al 85% della sua totalità. Ciccando sulla storia dell’altro lato si potrà vedere il restante 15%. Personalmente credo che l’85% sia abbastanza.

Passo 3

Senza staccare il dito dallo schermo scorri nel verso opposto alla storia che vuoi vedere. L’effetto che otterrai sarà simile alla foto precedente. In questo modo, senza staccare il dito dalla storia precedente, tu visualizzerai la storia su cui clicchi, ma non visualizzerai la storia affianco, ma la potrai vedere!

Spero questo trucchetto ti sia d’aiuto!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *