Come Scaricare e Installare GRATIS Total Bundle FabFilter

In questa miniguida vedremo come Scaricare e Installare GRATIS Total Bundle FabFilter in pochi e semplici passaggi:

1. Installa il file seguente mega.nz ed estrailo sul tuo computer inserendo la parola chiave: 123

2. Aprite la cartella FabFilter appena estratta, cliccate poi sulla cartella Total Bundle, poi sulla cartella Win e cliccate su SetUp FabFilter

3. Si aprirà un schermata, voi cliccate su Next varie volte e infine su Install

Scaricare e Installare il Total Bundle della FabFilter Gratis

Per Scaricare e Installare GRATIS il Total Bundle della FabFilter bisogna prima di tutto scaricare il file seguente: maga.nz

Clicca sul file scaricato con il tasto destro e clicca poi su Estrai Qui. Chiederà successivamente una parola chiave da inserire, voi dovrete inserire la parola chiave: 123

Inserire la parola chiave: 123

Da quel file verranno estratti una cartella con nome FabFilter e un documento con nome Password 123. Clicca quindi in sequenza su:

Cartella FabFilter–>Cartella Total Bundle–>Cartella Win–>SetUp FabFilter

Bisognerà adesso dare tutti i consensi per procedere all’installazione. Basterà quindi cliccare varie volte su Next, decidendo volta per volta il da farsi, come per esempio la cartella nella quale installare il tutto, ecc…poi clicca su Install.

Dopo aver cliccato su Install, clicca sulla cartella R2R–> poi documento R2R

Documento R2R con tutte le licenze

In questo documento di fondamentale importanza troveremo tutte le licenze dei Plug-In desiderati che andremo poi ad inserire quando ci verranno richiesti. Quindi basterà aprire il mixer, cercare il Plug-In e cliccare su di esso. Subito ti chiederà di inserire la licenza, voi dovrete semplicemente andare a cercare la licenza nel documento di prima, copiarla e incollarla.

Cerca il plug-in

Il Total Bandle è un set di tutti i PLug-In FabFilter. Con questo Bundle potrai accedere a una serie di plug-in tra cui: EQ professionale, riverbero, compressore, dinamiche multi-band, limitatore, distorsione multi-band, delay, filtro, sintetizzatore e molto altro. Seguendo questa miniguida riuscirai a scaricare e installare numerosi plug-in di qualità, dal valore complessivo di oltre 800 euro. Spero sia stato d’aiuto!

Copia e incolla le licenze per attivare il plug-in

Per qualsiasi altra informazione e chiarimento ti invito a guardare il video di Leddux Recording, dove viene spiegato in forma visiva questo procedimento.

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *