Come scaricare e installare Google Telefono

In questa miniguida ti spiegherò come scaricare e installare Google Telefono su qualsiasi dispositivo Android in pochi e semplici passi: 

1. Recati sul sito apkmure.com

2. Clicca su Scarica APK

3. Dai il consenso per l’installazione poi cancella l’APK

4. Imposta Google Telefono come dialer predefinito 

Questo escamotage ti permette di scaricare e installare Google Telefono su qualsiasi smartphone Android. Infatti, l’app non è disponibile per il Download sul PlayStore e senza questo APK non avremo modi di usufruirne. 

Come scaricare Google Telefono

Quindi per scaricare Google Telefono su smartphone basterà recarsi al sito seguente apkmure.com cliccandoci sopra e scaricare l’ultima versione disponibile. Per scaricare gli aggiornamenti futuri dell’APK basterà recarsi sullo stesso sito. 

Come installare Google Telefono

Una volta scaricato l’APK di Google Telefono, bisogna procedere con l’installazione di Google Telefono all’interno dello smartphone. Basterà semplicemente cliccare sul file salvato e lanciare cosi l’installazione. Ovviamente, nel caso vi fosse richiesto di dare il consenso per installare applicazioni esterne al Play Store, accettate, ma sappiate che bisogna in generale stare molto attenti, poiché cellulari Android non sono come quelli IOS. Con questo intendo dire che il sistema di difesa da malware e virus è molto più debole, permettendo a presenze estranee di entrare nel tuo dispositivo.

Per concludere correttamente la procedura di installazione, l’ultima cosa da fare è impostare Google Telefono come dialer predefinito. Se non sai come farlo, basta semplicemente recarsi nelle impostazioni di sistema, aprire la voce dedicata alle applicazioni predefinite e modificare quindi Google Telefono come dialer predefinito del dispositivo. 

Caratteristiche di Google Telefono

Google Telefono è la nuova applicazione ufficiale di Google per fare delle chiamate telefoniche, che ti aiutano a stare più in contatto con familiari e amici, bloccano chiamate di spam e ti dicono chi ti sta chiamando prima che tu lo sappia. Tutto accompagnato da un design semplice ed intuitivo.

Protezione Spam

Google Telefono ti informa quando arrivano chiamate sospette e ti aiutano ad evitare chiamate di spam, televendite. Inoltre, blocca automaticamente questi numeri per prevenire ulteriori chiamate.

Lettore messaggi

Controlla i tuoi messaggi senza il bisogno di chiamare il tuo voicemail. Guarda e senti i messaggi quando vuoi, in qualsiasi ordine, eliminali o salvali direttamente dall’app.

Design intuitivo

Il design è semplice e intuitivo. La modalità dark mode ti permette di risparmiare batteria e riduce l’impatto che la luce ha sugli occhi di notte.

Supporto di Emergenza

Google Telefono ti permette di vedere la tua posizione corrente e di effettuare una chiamata di emergenza, se ne hai bisogno e di condividere informazioni riguardo l’assistenza di cui hai bisogno.

Buona Navigazione con le MiniGuide di Internet

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *