Come avere V-Buck gratis su Fortnite

Se ti stai chiedendo come avere V-Buck gratis su Fortnite sei nel posto giusto. Diffida dai metodi alternativi e dalle truffe che puoi trovare online. Affidati a metodi testati e affidabili che ti illustrerò in questa guida. I metodi sono diversi, ma vedremo i principali e i più affidabili.

Indice

Come avere V-Buck gratis su Fortnite

I migliori modi gratuiti per guadagnare V-Buck su Fortnite sono:

1. Giocare alla modalità Salva il Mondo

2. Giocare alla modalità Battaglia Reale

3. Acquistare Pass Battaglia o Bundle Battaglia

Se sei qui ti starai chiedendo se puoi ottenere V-Bucks gratis su Fortnite, sei nel posto giusto ed è possibile giocando al gioco o grazie sl denaro reale.

Giocare alla modalità Salva il Mondo

Giocando alla modalità Salva il Mondo avrai la possibilità di ottenere V-Buck gratis, ma prima è necessario acquistare questa modalità, che è disponibile su Playstation, Xbox, Windows e macOS. Il costo della modalità è di €39,99 e una volta acquistata avrai accesso a tutto il pacchetto, quindi non avrai la necessità di spendere altri soldi. Il vantaggio di questa modalità è che ti permette di guadagnare effettivamente V-Buck gratis, malgrado la spesa iniziale. Vediamo come…

Ci sono diversi modi. Il primo e più semplice, è quello di collezionare le ricompense giornaliere che riceverai ad ogni login. Inoltre otterrai una piccola aggiunta ogni 7 giorni di login giornaliero consecutivi. Questo è il metodo più semplice, ma poco remunerativo.

Un altro modo per ottenere V-Buck gratis è quello di completare le varie missioni e task giornalieri che ti presenta la modalità Salva il Mondo. Di solito la ricompensa si aggira sui 50 V-Buck per missione giornaliera completata. Puoi trovare le missioni tramite il menu.

Puoi anche ottenere V-Bucks completando le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta. La ricompensa è di 100 V-Bucks per missione completata, e consiste nel proteggere lo Scudo Anti-Tempesta, ovvero una parte di mappa in cui è possibile costruire una base per immagazzinare oggetti vari.

Giocare alla modalità Battaglia Reale

Uno dei modi completamente gratuiti per ottenere V-Bucks su Fortnite è giocare alla modalità Battaglia Reale. Questa modalità, a differenza di quella precedente, è gratuita. Sarà un processo lungo, ma con un pò di pazienza otterrai un bel tesoretto. Vediamo come fare…

Spiego in breve come funziona la modalità Battaglia Reale. Verrai catapultato in un arena con altri giocatori reali e dovrai affrontarli. L’ultimo sopravvissuto è il vincitore. Affrontando questi scontri, guadagnerai punti, che faranno salire il tuo livello nel gioco. Man mano che il tuo personaggio sale di livello, ottiene ricompense contenenti oggetti, ma sopratutto V-Bucks. Ci sono diversi traguardi, intesi come livelli, da raggiungere, e ognuno ti farà guadagnare circa 100 V-Bucks.

Acquistare Pass Battaglia o Bundle Battaglia

Se cerchi un modo semplice e veloce per ottenere V-Buck su Fortnite, il più gettonato rimane quello di acquistare il Pass Battaglia o un Bundle Battaglia. Una volta acquistati, oltre a salire di livello nel gioco, otterrai delle ricompense sotto forma di oggetti utili al tuo personaggio, di skin, e sopratutto V-Bucks. Un Pass Battaglia ha un costo di 950 V-Bucks, mentre un Bundle ha un costo di 2800 V-Bucks. E’ un buon modo per ottenere V-Bucks e salire di livello contemporaneamente.

Acquistare V-Bucks

In alternativa ai metodi sopra citati, se vuoi ottenere V-Bucks senza il minimo sforzo, l’unico modo attualmente possibile è l’acquisto tramite denaro reale. Purtroppo girano diverse truffe online che ti promettono V-Bucks gratis o a prezzi molto vantaggiosi. Diffida da servizi di terze parti, e affidati solo a servizi testai e metodi affidabili.

Inscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato…

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

One thought on “Come avere V-Buck gratis su Fortnite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *