Earth 2, il progetto nato nel novembre 2020 è diventato virale. Prima di “buttare” dei soldi molti vorrebbero capire: Earth 2: truffa o investimento. La crescita di Earth2.io è a dir poco esponenziale e in questi ultimi giorni sta macinando numeri da record. Il sito è inutilizzabile a causa del troppo traffico, le persone credono di aver intravisto in questo progetto una grande opportunità di guadagno. Se non sai ancora di che cosa sto parlando ti invito a leggere la miniguida che abbiamo fatto a riguardo, Earth 2: cos’è e come funziona e di tornare poi dopo qui e procedere con la lettura di questo articolo.

La grande domanda che affligge tutti in questo periodo riguarda l’attendibilità del progetto. Molti credono che sia una truffa ben architettata, altri lo considerano un ottimo investimento di medio/lungo termine.

Basandoci su ciò che sappiamo e abbiamo la possibilità di prospettare, il progetto sembrerebbe essere affidabile. Certo, non abbiamo nulla di sicuro fino ad ora su cui basare il nostro investimento, quindi se volete un consiglio, investite solo ciò che vi potete permettere di perdere o quantomeno non ritirare per mesi, anche anni. Infatti, per quanto la procedura di acquisto dei terreni sia lineare e semplice, quella per venderli e ritirare i soldi dal proprio account non lo è affatto.

NB: Questo dato non ci sta ad indicare che il progetto sia una truffa, l’ipotesi più plausibile è che gli sviluppatori abbiano reso difficile, se non impossibile la pratica di ritiro dei soldi, semplicemente per far si che il prezzo delle proprietà aumenti costantemente ed esponenzialmente.

Ottieni il 5-10% di sconto con il codice: B9BEG1EBFX

Pensateci bene, se tutte le persone avessero facile accesso al ritiro dei soldi, ad acquistare nuovi territori e rivenderli ad altri guadagnandoci, quale sarebbe la differenza con un semplice sito di trading finanziario? I creatori del progetto vogliono che i soldi restino all’interno del sistema e non escano, quantomeno non all’inizio. Come ho già detto questo è il segreto che sta permettendo al valore dei singoli terreni di aumentare esponenzialmente, a livelli tali da non sembrare più un progetto con soldi veri, ma un gioco con le banconote del Monopoly. Il terreni italiani in questi giorni hanno registrato un’aumento di valore del 137.000%. Se avete intenzione di registrarvi e comprare qualche pezzo di terra, ti invito a leggere la miniguida che abbiamo fatto a riguardo: Earth 2: come comprare terreni (sconto del 5-10% con il codice: B9BEG1EBFX)

Nonostante questi numeri assurdi, perché dovremmo fidarci di un progetto che sembra andare contro ogni ragionamento logico e sensato?

Non dovreste. Io consiglio come ho già detto di investire solo ciò che vi potete permettere di perdere. Inoltre, ricorda che l’investimento sarebbe di medio/lungo termine, quindi non investire soldi che ti serviranno domani.

Un punto di certo a favore è la trasparenza del team e la presenza di uno special Guest all’interno di esso, ovvero Dillon Seo, co-fondatore di Oculus VR, società che è stata poi acquistata da Facebook per 2 miliardi di dollari. 

Quello che voglio dire che il team è costituito da gente tosta che sa quello che fa, non persone prese a caso tra la mischia che ha deciso di punto in bianco di trovare un modo per fare milioni di dollari. Se ti interessa approfondire questo punto, il 30 dicembre il Team si è presentato al mondo tramite una diretta su YouTube che è possibile rivedere, ecco il link: Earth2 DEV Stream

Se hai deciso che il tutto fa per te, ti metto a disposizione questo codice con il quale potrai avere 5-10% di sconto su quello che acquisterai: B9BEG1EBFX

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione con le MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *