Come sbloccare Superman in Fortnite

Fortnite è uno dei giochi più diffusi degli ultimi tempi, le skin sono una parte molto popolare del gioco, oggi vedremo come sbloccare Superman in Fortnite.

Indice

Come sbloccare Superman in Fortnite

Per sbloccare Superman su Fortnite ti basterà completare alcune sfide epiche se ti consentiranno passo dopo passo di ricevere la skin di Superman gratis. Le sfide sono abbastanza semplici e ti permettono di avere anche l’intero equipaggiamento di Superman una volta completate.

Come sbloccare la Skin di Superman su Fortnite

Per ottenere la skin di Superman, come abbiamo già detto, ti basterà completare le varie sfide epiche che il gioco ti presenterà. La buona notizia è che la maggior parte delle sfide sono abbastanza semplici. Le missioni di Superman ti fanno girare la mappa lavorando per ripristinare i ricordi di Superman, culminando con una classica trasformazione della cabina telefonica. Ecco l’elenco completo delle sfide di Superman e cosa sblocca ognuna. Le prime tre missioni sono missioni NPC di base. Tutto quello che devi fare è trovare uno degli NPC elencati, parlare con loro e ti daranno una semplice missione che dovrebbe essere fattibile nella stessa partita, come usare un trampolino di lancio.

Il primo passaggio è ottenere la skin Clark e per farlo è sufficiente completare le missioni iniziali che il gioco presenterà durante il gioco. A questo punto, puoi procedere alla seconda sfida , premiata con l’esclusiva emote incorporata che consentire a chi seleziona questa skin di trasformarsi in Superman. Per sbloccare l’emote, devi interagire con qualsiasi pubblico intorno all’isola di Battle Royale mentre il costume Kent di Clark , che deve essere sbloccato usi prima di poter ottenere la trasformazione.

Se, d’altra parte, vuoi aggiungere il mantello rosso o il retro decorativo del set, all’armadietto, completi un totale di 63 missioni epiche nella stagione 7. Questa missione è retroattiva ed è probabile che sia già stata completata grazie alle sfide settimanali in viola. Altrimenti, vai alla schermata Sfide settimanali epiche e per riparare il mantello di Kel-El.

Come sbloccare la Skin Superman Shadow su Fortnite

Completando le varie sfide o missioni epiche che si presenteranno, avrai la possibilità di ottenere anche la Skin di Superman in versione Shadow, cosa positiva se siete amanti dei colori scuri. L’abito nero di Superman è disponibile anche come abito alternativo, il che significa che otterrai effettivamente tre skin in totale dopo aver completato le sfide epiche di Fortnite.

Per Fortnite Chapter 2 Stagione 7 Epic questo è l’equipaggiamento che potete ottenere oltre alla skin variante “Shadow” per Superman insieme a una serie di chicche con cui decorare il tuo personaggio!

Man mano che completi le tue Sfide epiche, le tue ricompense verranno sbloccate di conseguenza:

  • L’aliante del capo di Kal-El (dopo aver completato 63 missioni epiche)
  • Uno stendardo di Superman (dopo aver completato 68 missioni epiche)
  • Schermata di caricamento dell’ultimo figlio di Krypton (dopo aver completato 73 missioni epiche)
  • Il piccone di Solitude Striker (dopo aver completato 78 missioni epiche)
  • Skin Superman stile ombra (Dopo aver completato 84 missioni epiche mentre possiedi la precedente skin di Superman)

Queste sono le stesse missioni epiche che hai completato nelle ultime 10 settimane della stagione 7 di Fortnite, quindi se hai giocato con costanza, ci sei vicino. In poco tempo avrai la possibilità di sbloccare la skin di Superman su Fortnite.

Inscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato…

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *