Come avere Spotify Premium gratis su IOS e Android

In questa miniguida vedremo come craccare spotify ovvero come avere Spotify Premium gratis su IOS e Android. Sicuramente ti starai domandando: è possibile?

Spotify è una delle app più famose e utilizzate per ascoltare musica in streaming. Spotify Premium ti da la possibilità di scaricare i tuoi brani preferiti e di poterli ascoltare quindi offline. Considerando che l’opzione a 1 account costa 9,99 euro al mese, anche se sembrano pochi, nell’ammontare generale delle spese ogni mese potrebbero incidere in maniera significativa, proprio per questo motivo in questa miniguida vedremo come avere spotify premium completamente gratis e per sempre.

Come avere Spotify Premium gratis IOS

Siamo in giro con amici e un giorno decidiamo di fare una gita in montagna. La musica è parte della nostra vita e per quell’occasione non mancherà la possibilità di cantare a squarciagola qualche canzone insieme. In montagna però molto probabilmente non ci sarà la rete e quindi sarai impossibilitato dall’utilizzare Youtube. Non ti preoccupare, adesso andremo a vedere come avere spotify premium gratis su iphone, cosi potrai scaricare le canzoni che vorrai e ascoltarle offline in ogni momento. Segui questi brevi passaggi!

  1. Cliccare sul link seguente: https://topstore.vip/index.html

2. Cliccate su “Spotify++” su “GET

3. Cliccate su “Installa

Adesso andremo a vedere i passaggi successivi riguardanti l’installazione dell’applicazione sul vostro dispositivo.

Dopo aver cliccato su “GET” vi chiederà un’ulteriore conferma, voi acconsentite e cliccate su installa per procedere!

Una volta cliccato su installa tornerete sulla schermata home o andate a vedere tra le applicazioni generali e vedrete che l’applicazione inizierà a scaricarsi come una classica applicazione dell’app store.

Una volta installato, se dovesse comparire questa schermata qui, con scritto: sviluppatore interno non autorizzato, basterà seguire questi passaggi:

Impostazioni->Generali->Gestione profilo e dispositivo->Norfolk Southern Corporation->”Autorizza Norfolk Southern Corporation”

Adesso dovrai semplicemente cliccare sull’applicazione ed effettuare il log-in con il tuo profilo o registrarti. Dopo aver terminato questa ultima procedura sarai riuscito da avere spotify premium gratis per IOS.

Come avere Spotify Premium gratis Android

Per quanto riguarda il mondo Android ti starai domandando: come avere spotify premium gratis su android? Per averlo basta semplicemente scaricare l’APK giusto! Segui le brevi indicazioni di seguito e capirai come fare!

1. Clicca sul link: https://web.telegram.org/#/im?p=@Spotify_Crack

2. Clicca sull’ultimo “Nuovo Metodo Android” caricato

3. Procedi all’istallazione come un classico APK

Alla fine di tutta la procedura basterà aprire l’applicazione ed effettuare il log-in o registrasi.

Come avere Spotify Premium gratis per Windows

Per quanto riguarda il mondo Windows è possibile avere spotify premium gratis anche in questo caso. Basta semplicemente seguire queste brevi indicazioni riportate di seguito!

1. Clicca sul link: https://web.telegram.org/#/im?p=@Spotify_Crack

2. Clicca sull’ultimo “Nuovo Metodo Winodows” caricato

3. Procedi all’istallazione del crack

Alla fine di tutta la procedura come prima basterà aprire l’applicazione ed effettuare il log-in o registrasi.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *