Come avere la Fennec su Rocket League

Rocket League è il gioco del momento, soprattutto dopo l’uscita della versione mobile del gioco. In questa miniguida vedremo come avere la Fennec su Rocket League.

Divertente, gratis e cross-platform, queste sono le caratteristiche che rendono Rocket League un gioco degno di nota. Purtroppo per avere macchine potenti e rare bisogna avere molta fortuna con i pacchetti o spendere tanti soldi per acquistarle.

Indice

Come avere la Fennec Gratis su Rocket League

In questa miniguida andremo a vedere un Glitch che potete provare senza particolari Hack che potrebbero danneggiare i vostri dispositivi. Essendo un Glitch non è detto che funzioni al 100% quindi buona fortuna, ma tentare non nuoce, quindi in pochi e semplici passi ti spiegherò come fare.

Clicca su Gioca–>Incontri Personalizzati–>Stagione

Andate poi su modifica la stagione e selezionate i nomi successivi verso destra dei vostri compagni di squadra.

NB: i nomi cambiano tutti, quindi i nomi dell’esempio non saranno gli stessi vostri

Cliccate poi su Inizia una nuova Stagione–>Gioca la Prossima Partita

Glitch Fennec Gratis su Rocket League

1. Praticamente nella prima partita la vostra squadra dovrà segnare il primo goal e vincere poi la partita, giocandola fino alla fine.

2. Un volta terminata la partita andate su modifica stagione e rimettete i nome dei vostri compagni di squadra come all’inizio.

3. Poi andate indietro e tornate al menù principale. Cliccate poi su Impostazioni e andare nella Sezione Video e togliere tutto come mostrato in figura.

4. Poi premete indietro, ricliccate su impostazioni e riattivate tutte quelle impostazioni che avevate disattivato.

5. Questo procedimento dovrete farlo per cinque volte, quindi altre 4 se avrete già effettuato la prima seguendo questa miniguda passo passo.

6. Una volta fatto questo rimanete nella sezione video e quando tutte le impostazioni saranno attive dopo la quinta volta del passaggio precedente, clicca su ripristina tutti per altre cinque volte.

7. Per concludere, andate indietro nel principale, ricliccate su impostazioni e recatevi su extra. Clicca su utilizza codice e inserisci: “Fennec\_Free\_”

NB: Anche se a molti a funzionato, mi permetto di dire che non è molto attendibile, quindi la probabilità che non funzioni è alta

Come avere la Fennec su Rocket League

Se non sei riuscito ad avere la Fennec ho dei consigli da darti:

1. Su YouTube ci sono moltissimi canali che parlano di Rocket League e di come avere la Fennec. Molto spesso organizzano dei contest ai quali potete partecipare quindi un modo potrebbe essere iscrivervi a questi canali e partecipare ai contest

2. Infine, il modo più semplice evitando molti giri e perdite di tempo è di comprare direttamente la Fennec con i soldi reali. Il costo dovrebbe essere tra i 7-10 euro, quindi per evitare grandi giri potreste ricorrere a questo metodo.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *