Dato il successo stratosferico di SafeMoon, in questa miniguida vedremo come vedere SafeMoon. Se siete tra quelle poche persone che hanno comprato SafeMoon all’inzio e adesso vogliono iniziare a prendere i profitti, in questa miniguida vedrete come fare.

Per adesso il processo è quello che vedremo tra pochissimo, in un prossimo futuro molto probabilmente quando SafeMoon sarà quotata su grandi piattaforme di exchange come Binance o altre, tutto si semplificherà.

Indice

Come vendere SafeMoon

In questa miniguida vedremo come comprare SafeMoon in pochi e semplici passaggi:

1. Vai su Pancake Swap e converti SafeMoon in BNB

2. Converti i BNB Smart Chain in BNB

3. Invia i tuoi BNB sul tuo account di Binance

4. Vendi SafeMoon nel mercato generale

5. Esegui il withdraw dei soldi ottenuti

Passo 1

1. Il primo passo è quello di convertire i SafeMoon in BNB. Basterà andare su Pancake Swap ed effettuare il processo inverso dell’acquisto.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cvb.jpg

Passo 2

Converti poi i BNB Smart Chain in BNB. Questo richiederà una piccola tassa di 1$ circa. E’ il processo inverso di quello rappresentato in figura.

Passo 3

3. Il processo è molto semplice, basterà selezionare sul proprio portafoglio la crypto che si vuole inviare, poi cliccare su invia. Incollate il link di ricevimento del vostro account su Binance.

Tieni a mente che il semplice coin BNB e il coin Smart Chain sono due cose diverse, inviare un coin ad un’indirizzo sbagliato comporterebbe la perdita della somma per sempre.

Passo 4

4. Vendi SafeMoon nel mercato generale.

Passo 5

5. Per concludere basterà eseguire il withdraw dei fondi ottenuti e trasferirli sul proprio conto bancario. Di seguito ti spiegherò come potrai ritirare tra qualche tempo i fondi investiti in SafeMoon.

Come vendere SafeMoon su Binance

Il processo è molto semplice, basterà selezionare sul proprio portafoglio la crypto che si vuole inviare, poi cliccare su invia. Incollate il link di ricevimento del vostro account su Binance.

Tieni a mente che il semplice coin BNB e il coin Smart Chain sono due cose diverse, inviare un coin ad un’indirizzo sbagliato comporterebbe la perdita della somma per sempre.

NB: Questo articolo non è inteso come consiglio finanziario e non deve essere considerato come tale, è solo a titolo informativo.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *