In questa miniguida vedremo come stare AFK su Roblox senza essere espulso dal gioco. Infatti, in Roblox sono frequenti degli Errori di Codice che la maggior parte delle volte sono causate da un sospetto da parte del gioco che tu rimanga inattivo per un periodo di tempo prolungato.

Stare AFK su Roblox può essere molto utile perchè ti può aiutare a sfruttare il tempo per ottenere dei vantaggi nel gioco mentre ti dedichi ad altro, come può essere il tuo studio, lavoro o hobby. Ho parlato abbastanza, senza perdere altro tempo, andiamo a vedere i migliori modi per stare AFK su Roblox.

Indice

Come stare AFK su Roblox per PC

Per stare AFK su Roblox permettendoti di guadagnare una fortuna in poche ore è necessario scaricare un Bot in grado di far muovere il tuo personaggio in maniera autonoma e continua. In questo modo il gioco rileverà che stai giocando e muovendoti aumenteranno anche i tuoi soldi.

Bot per IOS e Windows

Per scaricare e installare il Bot è molto semplice, ti basterà seguire questi brevi e semplici passaggi:

  • recarti sul sito “MediaFire.com
  • selezionare IOS o Windows, in base al tuo dispositivo
  • scarica il programma Anti-AFK.exe cliccando su Download

Dopo aver fatto questo basterà aprire il programma e quando si è pronti basterà premere il testo F7 per avviare i movimento automatico del tuo avatar, che comincerà a saltare in maniera ripetuta senza fermarsi. Per riprendere possesso dei comandi basterà semplicemente ripremere lo stesso tasto per una seconda volta.

NB: se sei a conoscenza dei rischi nell’istallare un programma aggiuntivo per stare AFK su Roblox (se ti scoprono potrebbero bannarti l’account) e non vorresti installare nessun programma e stare AFK ti consiglio di leggere come fare con il tuo dispositivo Mobile, in cui si sfruttano alcuni bug del sistema.

Metodo più sicuro

Il metodo più sicuro che potrebbe salvarti da un possibile ban dell’account rimane sempre quello del peso. Infatti, basterà posizionare sulla tastiera del tuo computer un piccolo peso sul tasto interessato del movimento verso destra o verso sinistra, in questo modo il sistema crederà che tu ti stia muovendo in cerchio come se stessi effettivamente giocando.

Come stare AFK su Roblox per Mobile

Per stare AFK su Roblox per Mobile non dovrai installare nessuna nuova applicazione e programma particolare, infatti, andremo a sfruttare alcuni bug del sistema che ti permetteranno di muoverti in maniera costante.

Metodo 1

Mentre stai giocando potrebbero arrivarti delle notifiche da altre applicazioni o dei messaggi da whatsapp o da altri social network. L’obiettivo è cliccare su quelle notifiche mentre stai giocando. Uscendo dal gioco il sistema andrà in stand-by e avrà qualche problema a comprendere quello che sta accadendo. Dopo qualche secondo rientra nel gioco e vedrai che il tuo personaggio starà roteando su se stesso da solo, quindi lascialo cosi per il tempo che desideri. Per riprendere i comandi basterà semplicemente cliccare sul tasto delle impostazioni.

Metodo 2

Nel secondo metodo devi correre in una qualsiasi direzione, meglio se in cerchio e poi premere il bottone per uscire se stai utilizzando un dispositivo Android o uscire dal gioco se stai utilizzando un dispositivo IOS. Una volta uscito dal gioco, puoi subito rientrare e vedrai che al rientro, il tuo avatar continuerà a muoversi nello stesso modo in cui l’hai lasciato.

NB: entrambi questi metodi ti permetteranno di stare AFK su Roblox senza essere buttati fuori dal gioco dopo 20 minuti. Se non ti è pienamente chiaro il procedimento ti consiglio di andare a vedere il video di OfficialZachary che ha creato un video proprio su questo, per visualizzarlo ti basterà cliccare qui.

Avvertenze

Prima di installare qualsiasi tipo di programma, applicazione o bot che ti permettono di effettuare movimenti automatici o per i click ripetuti, sappi che l’utilizzo di questi escamotage potrebbe causarti possibili ban dell’account. Gli sviluppatori del gioco stanno escogitando sistemi sempre più all’avanguardia per non permettere agli utenti di barare, quindi attenzione.

Quindi è preferibili mettere in pratica i bug consigliati per la versione Mobile che l’installazione di programmi per versione PC.

Se sei un amante di Roblox, ma i soldi sono sempre il tuo problema ti invito a leggere questa miniguida a riguardo che potrebbe interessarti, intitolata “come avere soldi infiniti su adopt me“.

Buona Navigazione con le Miniguide di Internet

Related Posts