Come scaricare Rocket League Sideswipe

In questa miniguida vedremo tramite pochi e semplici passi come scaricare Rocket League Sideswipe sul vostro dispositivo mobile. In poche parole Rocket League Sideswipe non è ancora uscito in Italia, quindi noi per scaricarlo ricorreremo ad un piccolo trucco, ovvero ci collegheremo ad un altro paese grazie ad una VPN ed in questo modo riusciremo a scaricare il gioco in anticipo rispetto alla data di uscita in Italia. Quando il gioco verrà rilasciato, basterà semplicemente recarsi sui rispettivi PlayStore o AppleStore per scaricarlo gratuitamente.

Indice

Come scaricare Rocket League Sideswipe

1. Scaricare “TunnelBear VPN

2. Collegatevi a GooglePlay/AppleStore con un Nuovo Account

3. Cercate e scaricate “Rocket League Sideswipe

Passo 1

1. La prima cosa che dobbiamo fare è scaricare l’applicazione “TunnelBear VPN” disponibile sia per Android e IOS. Questa applicazione ci permetterà di far credere al sistema di essere in un altro paese, facendoci riuscire a scaricare Rocket League Sideswipe.

Bisognerà registrasi, quindi preparati ad inserire email e password, si pronto poi a ricevere il codice di verifica dell’account che riceverai sulla tua email e che dovrai inserire poco dopo.

Spostandoci sulla mappa del mondo andiamo a cercare l’Australia e clicchiamo l’icona gialla dell’Australia. Si aprirà un menù di conferma, clicca su continua. Richiesta di connessione, clicca su ok.

Dopo aver fatto questo, se avrei seguito tutti i passi attentamente, vedrei in alto al centro la scritta Connesso, quindi potrai proseguire al passo successivo.

Passo 2

2. Giunti a questo punto andate nelle Impostazioni del dispositivo e cancellate i dati di Google Play, poi collegatevi a Google Play con un altro account. (vale la stessa cosa con l’AppleStore)

NB: attenzione ai dati, assicuratevi di aver fatto un buon backup nel caso in cui qualcosa vada storto

Passo 3

3. Cercate “Rocket League Sideswipe” e scaricatelo

Ps. nel caso in cui “siano finiti i posti dell’anteprima” non ti preoccupare, aspetta il momento opportuno e ritenta, appena si sbloccheranno nuovi posti riuscirai ad entrare.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *