Nella nostra ricerca della prossima criptovaluta vincente, in questa miniguida vi mostrerò come comprare SafeMars Crypto in pochi e semplici passaggi.

Per rimanere sempre aggiornato sugli articoli pubblicati, nel mondo crypto la tempistica è fondamentale, puoi inscriverti alla newsletter del sito in fondo alla pagina che stai leggendo, cosi da rimanere sempre aggiornato in tempo reale sulle molteplici opportunità di guadagno che si stanno presentando.

Il procedimento, non è affatto semplice in quanto non essendo listata, non può essere acquistata normalmente sulle piattaforme di scambio come Binance, CoinBase, altre…ma c’è una procedura leggermente complessa che ci permette di acquistarle.

Indice

Come comprare SafeMars Crypto

In questa miniguida vedremo come comprare SafeMars in pochi e semplici passaggi:

1. Scarica sul tuo dispositivo “Trust Wallet

2. Compra un BNB dentro al Wallet o registrati su Binance

3. Converti il BNB in Smart Chain

4. Nella sezione Browser del Wallet, clicca su Pancake Swap

5. Esegui lo scambio dei BNB in cambio di SafeMars

Passo 1

1. Per acquistare SafeMars, prima di tutto devi scaricarti sul tuo dispositivo Android o IOS l’applicazione Trust Wallet e crearti il tuo Wallet sicuro di criptovaluta.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è as-1.jpg

Passo 2

2. Il secondo passo è quello di comprare la criptovaluta BNB (Binance Coin) perchè ci permetterà di effettuare lo scambio del valore che comprerai, con il controvalore in SafeMars.

Se compri i BNB (Binance Coin) sulla piattaforma di Binance, dovrai come minimo acquistare 0,5 BNB che equivarranno ad un valore di almeno 110 euro in base al valore. (consigliato, per meno tasse)

Inoltre, registrandoti al link seguente riceverai il 10% di sconto sulle commissioni future su BINANCE per i primi trenta giorni. Se sei un investitore occasionale, questa opportunità potrebbe proprio far al caso tuo.

Se invece non hai abbastanza soldi e desideri investire pochi euro, basterà acquistare i BNB direttamente dal Wallet. Infatti, cliccando su BNB e poi su compra sarà possibile acquistarli. La minima cifra è di 50$ che equivalgono circa a 42 euro. Questo metodo di pagamento richiederà una commissione non a percentuale, ma fissa a 3,99$, circa 3 euro. Quindi forse ti conviene comprare su Binance dove le commissioni sono leggermente più basse, soprattutto su grandi capitali.

NB: Tenendo conto dell’alta richiesta di questo Coin potrebbero esserci dei momenti di manutenzione. Non ti preoccupare, basterà passare i Coin non nella sezione BNB del tuo portafoglio, ma a quella Smart Chain (BSC), la commissione sarà leggermente più alta ma vi permetterà di fare la stessa cosa che avreste fatto nel passaggio successivo.

ATTENZIONE: in questo particolare caso seleziona il link per ricevere Binance Smart Chain, non Binance Coin. Se sbagli il link di arrivo dei coin, questi si perderanno per sempre.

Come inviare la criptovaluta nel portafolgio

Il processo è molto semplice, basterà selezionare sul proprio portafoglio la crypto che si vuole ricevere, poi cliccare su ricevere e poi su copia. Incollate il link ottenuto nell’address su Binance.

Tieni a mente che il semplice coin BNB e il coin Smart Chain sono due cose diverse, inviare un coin ad un’indirizzo sbagliato comporterebbe la perdita della somma per sempre.

Passo 3

3. Una volta acquistati i BNB bisogna effettuare il passaggio a Smart Chain. In questo caso bisognerà cliccare su BNB e sull’icona in altro a destra dei tre puntini. Si aprirà poi un menù, clicca su Swap to Smart Chain e seleziona tutti i BNB che possiedi. Tutto questo richiede una commissione di 1$ circa.

NB: se li hai direttamente in BNB Smart Chain puoi saltare questo passaggio

Passo 4

4. Dopo aver fatto questo nella sezione del Browser clicca su PancakeSwap. Una volta dentro clicca su Connect in alto a destra per connettere il tuo Wallet e clicca su Trust Wallet.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cvb.jpg

Passo 5

5. Seleziona il massimo ammontare di BNB che possiedi e inserisci la percentuale di slittamento che deve essere dell’11%. (se non funziona metti 12%). Infine, nella sezione di arrivo dei Coin inserisci il codice che trovi sul sito SafeMars, ovvero: 0x3ad9594151886ce8538c1ff615efa2385a8c3a88. (questo codice serve a trovare la cripto, che non è ancora molto conosciuta) Dopo clicca Swap e poi su Conferma Swap. In poco tempo i nuovi SafeMars ti verranno accreditati sul tuo Wallet.

NB: Questo articolo non è inteso come consiglio finanziario e non deve essere considerato come tale, è solo a titolo informativo.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts