Come sbloccare Wonder Woman su Fortnite

Per capire come sbloccare Wonder Woman su Fortnite puoi acquistare la skin nel Negozio, oppure partecipare alla coppa Wonder Woman senza utilizzare i V-Bucks, quindi puoi ottenere la skin gratis. Vediamo nel dettaglio come fare.

Indice

Come acquistare la skin di Wonder Woman su Fortnite

Acquistare la skin di Wonder Woman è sicuramente il modo più semplice e veloce per ottenerla. Il prezzo della skin è di 1.600 V-Bucks, che puoi ottenere gratuitamente attraverso le ricompense del Pass Battaglia, oppure acquistarli con soldi reali. Una volta acquistata la skin di Wonder Woman, otterrai anche il dorso Mantello di Diana e i Bracciali di Efesto

E’ disponibile anche il Bundle Wonder Woman per un prezzo di 3.600 V-Buck. Acquistandolo, oltre alla skin, il Mantello di Diana e i Bracciali di Efesto, otterrai anche l’Ascia da Battaglia di Atena, il deltaplano Ali d’Aquila Dorate e la schermata di caricamento Trinità della DC.

Come ottenere la skin di Wonder Woman partecipando alla Coppa Wonder Woman

Se vuoi ottenere la skin di Wonder Woman in un modo del tutto gratuito, la Coppa Wonder Woman fa al caso tuo. E’ stata lanciata da Epic Games il 18 Agosto 2021 e ti permette di partecipare ad una competizione che ha come proprio la skin di Wonder Woman e il Mantello di Diana. La partecipazione è completamente gratuita, e per vincere la competizione ti basterà partecipare con una squadra e piazzarti tra le migliori squadre della propria regione. 

Per tentare la fortuna puoi partecipare ad un massimo 10 partite in un arco temporale di 3 ore. L’obbiettivo finale è quello di ottenere quanti più punti possibili. Alla fine verrai inserito in una classifica a punti. I primi classificati si aggiudicano il titolo di vincitori della Coppa Wonder Woman. Per ottenere la Skin di Wonder Woman e il Mantello di Diana devi piazzarti in cima alla classifica delle squadre regionali. Ma non temere, perché se non vinci la competizione e se ottiene un punteggio minimo di 8 punti, riceverai comunque la schermata di caricamento Amazzoni Onorarie.

Per partecipare alla Coppa Wonder Woman devi essere in possesso di un profilo di livello 30 o superiore, partecipare con un partner e avere l’autenticazione a due fattore attiva.

Una volta ottenuta la skin di Wonder Woman e il relativo equipaggiamento, ti basterà accedere al tuo Armadietto dalla pagina principale della modalità Battle Royale per equipaggiarla e iniziare a giocare.

Se sei interessato alle skin ti interesseranno sicuramente anche altre due miniguide in cui potrai capire come sbloccare Superman su Fortnite e come sbloccare Superman in Fortnite.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *