Come sbloccare Ryan Reynolds di Free Guys su Fortnite

Per capire come sbloccare Ryan Reynolds di Free Guys su Fortnite ti basterà entrare nel negozio e selezionare la skin di Dude per acquistarla attraverso l’uso dei V-Bucks. Vediamo nel dettaglio come fare.

Indice

Come ottenere la skin di Ryan Reynolds

La skin di Ryan Reynolds di Free Guys è approdata su Fortnite. Per averla ti basterà accedere alla home principale della modalità Battle Royale e recarti nella sezione Negozio per acquistarla. Clicca dunque sul riquadro di Dude, ovvero la variante gigante di Guy, e completa la transizione con i V-Bucks. Come vedi il procedimento per ottenere la skin di Ryan Reynold è molto semplice e veloce.

Tuttavia ci sono casi in cui la skin di Ryan Reynold non sia visibile nel Negozio. Questo perché Epic Games potrebbe averla inserita nella sezione in evidenza, ovvero dove ti vengono mostrate tutte le varie novità e promozioni a tempo limitato.

Come ottenere l’equipaggiamento di Ryan Reynolds legato al film Free Guys

Anche se non puoi ottenere la skin di Dude, puoi comunque usufruire di altri oggetti legati al film Free Guy. Per sbloccarli gratuitamente ti basterà completare le sfide che ti presenterà il gioco nella Stagione 7 del Capitolo 2. Qui troverai diversi incarichi, che una volta portati a termine ti permetteranno di ottenere gli oggetti legati al film. Per accedere alle sfide trova un bancomat ATM, interagisci con quest’ultimo e accetta gli incarichi legati a Free Guy che il gioco ti presenterà.

Una volta ottenuta la skin di Ryan Reynolds ti basterà premere Equipaggia nella schermata di blocco, oppure equipaggiarla recandoti nel tuo armadietto dalla schermata principale della modalità Battle Royale.

Se sei interessato alle skin ti interesseranno sicuramente anche altre due miniguide in cui potrai capire come sbloccare Superman su Fortnite e come sbloccare Wonder Woman su Fortnite.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *