Come avere la barca e i nuovi veicoli gratis Adopt Me Roblox

Per capire come avere la barca e i nuovi veicoli gratis Adopt Me Roblox ti basterà avviare il gioco, lasciare la casa e recarti al centro della città alla ricerca della mongolfiera, dove troverai la barca. Vediamo nel dettaglio come fare.

Indice

La barca è stata aggiunta su Adopt Me come parte dell’aggiornamento del 5 agosto, che include anche l’Ultracars Gamepass. Quest’ultimo racchiude tutti i nuovi veicoli che puoi ottenere in pochi semplici passi attraverso il Gamepass. La barca è forse il veicolo più raro che puoi ottenere su Adopt Me Roblox. Consente il trasporto di massimo due passeggeri, il che significa che il tuo posto passeggero può essere occupato dal tuo animale domestico o da un altro giocatore della mappa.

La barca essendo un veicolo raro è l’unico veicolo permanente del gioco a non essere venduto nel Car Showroom. E’ inoltre il secondo veicolo che è stato aggiunto su Adopt Me che può essere utilizzato solo sull’acqua. Il primo “veicolo” è stata la tavola da surf. E’ disponibile in diverse colorazioni, ma il colore predefinito è il blu. Per scegliere un colore diverso ti basterà selezionarlo nella finestra che si aprirà durante l’acquisto.

Come ottenere la barca su Adopt Me

Per ottenere la barca dovrai seguire alcuni semplici passaggi:

  1. Avvia il gioco e lascia la tua casa.
  1. Dirigiti verso il centro della città. Una volta arrivato dovrai cercare la mongolfiera. Dovrebbe essere facile da vedere in quanto sporge più in alto rispetto a tutto ciò che lo circonda.
  1. Una volta trovata la mongolfiera, ti basterà cercare il motoscafo accanto ad essa. Avvicinati al testo “Boat Y Sale”.
  1. Sali e interagisci con il veicolo premendo “E”. Da lì, puoi acquistare la barca per $2.500 dollari. Durante la fase di acquisto puoi selezionare la colorazione che preferisci. L’esterno della barca è di colore blu per impostazione predefinita, tuttavia, può essere modificato dal giocatore dopo l’acquisto. Il colore bianco secondario, invece, non può essere modificato.

Dopo aver acquistato la tua barca, verrà visualizzato un messaggio che ti informa che il motoscafo è stato aggiunto al tuo inventario. Per testare il tuo nuovo veicolo raro, visita qualsiasi specchio d’acqua vicino a te, fai clic sulla tua borsa e seleziona Barca, quindi fai clic su “Equipaggia“. Può essere utilizzata soltanto in acqua. Se il giocatore tenta di utilizzare la barca a terra, verrà visualizzato un messaggio di avviso che ti informa il giocatore che questo veicolo può essere utilizzato solo in acqua.

Con l’aggiunta della barca e dei nuovi veicoli sono stati esclusi alcuni dei vecchi, che puoi comunque trovare. Infatti la barca ha sostituito la limousine e l’aliante. Entrambi questi oggetti ora possono essere trovati solo nella scheda del negozio in-game.

Visto che sarai sicuramente un appassionato di Adopt Me, potrebbe interessarti una nuova miniguida che ho fatto, come avere Robux gratis su Roblox.

Se ti è stato utile l’articolo, condividilo e lascia un commento!

Buona Navigazione dalle MiniGuide di Internet!

Related Posts